Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cicalino frecce PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 cicalino frecce PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilario
Utente Medio

ilario
Città: roma

476 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 13:23:36  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
Ragazzi!!!! ciao a tutti

ho fatto un nuovo acquisto...ho comprato il CICALINO PER LE FRECCE per il mio PX...

vedendolo da vicino è molto delicato,sinceramente non saprei da dove cominciare!

mi potete aiutare per come collegarlo ma sopratutto azzeccare il posto giusto per fissarlo!!!

grazie a tutti!!!

PS: il mio è un ARCOBALENO 150cc

Immagine:

131,01 KB

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 22:11:45  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
un aiutino? piccolo..piccolo?????'
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 22:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la spia delle frecce lo colleghi ai due poli, dato che la spia si accende sia che metti la freccia a dx che a sx suonerà qualunque sia la freccia, con questo collegamento nons ervono i diodi, solo filo nero con nero e l'altro sul giallo della spia nel cruscotto...

la cicala la fermi con della colla a caldo vicino alla spia.

Oppure un diodo al positivo marrone nel bauletto freccia dx e l'altro al positivo viola feeccia sx prolungandoli con del filo ovvio, il nero sul telaio alla massa di una delle due frecce... ma è più complicato....

prova sulla spia cruscotto al volo, sganci i fili della spia e li poggi come capita sul rosso e sul nero, azioni le frecce e senti se suona....

accessorio molto utile.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 22:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

accessorio molto utile.

è vero, fa tanto "camion della monnezza"

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 22:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mimmo sei un maledetto!

Maledettamente simpatico!

Hai battute pronte e pungenti... questo humor un pò inglese-partenopeo, l'ho sempre molto apprezzato, chi sà sorridere e far sorridere, la vita gli sorride.

Sei il migliore.... a simpatia, con i motori son più bravo io ovvio!

Pure come moderatore, devo ammettere sei bravo, almeno in confronto a me che sono veramente scarsino... sò ammettere le mie mancanze con onestà...

Dopo questa sviolinata... torniamo alla solita vita bastarda, e dunque...

ci ho indovinato con i collegamenti?

E poi... con lo statore Pk su primavera ho studiato e capito... il buon Fra mi ha dato ripetizioni... come vedi ci si migliora sempre.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 23:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
si, collegamenti corretti

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 05:35:45  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
non ho capito niente!

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 09:25:28  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
in effetti è un cicalone dalle dimensioni....altro che cicalino!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 10:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
come posizione ti consiglierei di metterlo nel bauletto.

in alto a sinistra, come sui T5

(ammetto che il rumore non è dei più belli, scassa davvero tanto gli zebedei, ma d' altronde è quello il suo lavoro )

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 10:29:03  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
erry ha scritto:

Erry scusa perche' dici che è grande? ti regoli dalla foto?

è poco piu' piccolo di un EURO!!!!

non mi sembra grande...poi se esiste piu' piccolo consigliatemi!

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 11:47:26  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
ilario ha scritto:

erry ha scritto:

Erry scusa perche' dici che è grande? ti regoli dalla foto?

è poco piu' piccolo di un EURO!!!!

non mi sembra grande...poi se esiste piu' piccolo consigliatemi!

era una battuta più che altro, per quanto dalla foto sembra più alto che largo, se dici che è come una moneta da 1 euro.

Per il resto il cicalino è utile, perchè io di solito mi scordo sempre la freccia accesa, bisogna vedere quanto rumore fa (se basso giusto o camion monnezza, per dirla alla Mimmo)

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 14:29:58  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
non so da dove cominciare, qualcuno di voi gia' l'ha montato questo tipo? avete uno SCHIZZETTO? :-)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 14:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
cavolo è facile!

solleva il coperchio manubrio, la spia arancione sul cruscotto è alimentata da due fili, metti il filo rossodelcicalino ad uno dei due ed il nero sull'altro, come prova scollegali e attaccaci il cicalino per vedere come suona, poi riattacchi anche la spia....

impossibile spiegarlo più facile di così.

pugnodidadi

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 04:47:09  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
Paolo io non ho spia arancione sul coperchio del manubrio...ti ricordi la mia vespa è un ARCOBALENO?

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 09:42:18  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Ilario, ma per info, dove l'hai comprato???

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 09:51:04  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
erry ha scritto:

Ilario, ma per info, dove l'hai comprato???

domenica scorsa al raduno di viterbo ho incontrato "L'EMPORIO DELLO SCOOTER"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever