complimenti per la fortuna..con i documenti come farai?
La rimmatricolero' come mezzo di provenienza sconosciuta, con le leggi di oggi si puo' rimettere in strada Probabilmente riesco anche a risalire al nome del proprietario, e quindi al suo numero di targa...
complimenti per la fortuna..con i documenti come farai?
La rimmatricolero' come mezzo di provenienza sconosciuta, con le leggi di oggi si puo' rimettere in strada Probabilmente riesco anche a risalire al nome del proprietario, e quindi al suo numero di targa...
In ogni caso, la trafila burocratica non cambia.
La trafila non cambia, sono daccordo, ma sapere il vecchio num. di targa e' sempre meglio che non saperlo
Bene, la vespa e' quasi smontata tutta (manca la Forcella), ho cominciato a pulire i primi pezzi ed a prepararla per la sabbiatura. Il colore che ho scelto e' il Chiaro di Luna...mi hanno detto che e' un colore difficile da azzeccare, mi confermate?
P.S-Non ho voluto aprire un altro Post sul restauro, ma ho voluto riallacciarmi a questo. Moderatori, per cortesia lo spostate nella sezione "Restauri"?
Comunque, ho cominciato a pulire il motore, la sigla e' VNL3M 603XX, e' completamente da rifare in quanto qualche "Genio" aveva tolto una parte del carburatore, poi la vespa e' stata ferma fuori all'acqua ed all'umido e si e' bloccata ogni cosa. Fra qualche settimana portero' la scocca a Sabbiare, speriamo non saltino fuori ulteriori Buchi. Ecco qualche foto dei primi lavoretti di restauro...(scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare)
Cicalino Mod. Milano ripulito
Contakm Aperto completamente da revisionare
Frecce ant. Siem Recuperate
Crestina recuperata con "Olio di Vasellina" che incredibilmente "ricolorisce" e rigenera Le plastiche ormai scolorite e cotte
eh si in effetti e' sempre quello il punto... anche la pedana (sotto) con la sabbiatura e' diventata groviera...quindi dovrò cambiare anche quella... Piano piano tornerà a nuova vita