Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tiro la frizione e muore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 tiro la frizione e muore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

192 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 11:51:50  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
lorenzo penso tu abbia ragione ma credo sia la tua prima ipotesi cioè cuscinetto che si sposta leggermente. cavoli e nuovo comunque senza tirare la frizione e perfetta quindi suppongo e ripeto suppongo che spostando il cuscinetto crea sto cippalippa di problema. aprire e basta.
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 12:10:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vittorio64 ha scritto:

lorenzo penso tu abbia ragione ma credo sia la tua prima ipotesi cioè cuscinetto che si sposta leggermente. cavoli e nuovo comunque senza tirare la frizione e perfetta quindi suppongo e ripeto suppongo che spostando il cuscinetto crea sto cippalippa di problema. aprire e basta.

io veramente l'avevo data come opzione molto improbabile (e continuo a ripeterlo)... vorrei aggiungere che proprio dietro al cuscinetto c'è il paraolio, quindi è davvero molto probabile che sia lui...
prima di aprire comunque fai la prova che ti ho suggerito...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 13:27:23  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Lorenzo, non dare per escluso nulla.. esistono anche quei casi in cui lo spallamento crea determinati problemi, in questo caso scarica l'olio motore richiudi tutto e poi Leva lo sfiatto che hai sul coperchio frizione, lo tappi con un bulloncino e un or o comunque un qualcosa che lo sigilli.. fai la medesima prova che facevi prima e ci dici come si comporta.. in base a quello abbiamo una stima "categorica ed impegnativa per TUTTI"

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

192 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 15:18:52  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
proverò in tanto grasieeeeee.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever