Autore |
Discussione  |
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 14:03:46
|
Ho rifatto il motore del mio px125 dell'80 tempo fa, guarnizioni, paraoli, cuscinetti e tutto. Mi succede una cosa strana però, mi gocciolano i carter, non la solita goccia, ma abbastanza! Ho serrato alla morte le viti dei carter ma nulla. Questa cosa me la fa sotto il selettore delle marcie, nel punto più basso del carter. Cosa strana è che è bagnato il carter di olio anche a destra della vite di spurgo dell'olio, dove non ci sono giunzioni!
Non mi andrebbe di riaprire per sigillare tutto con la pasta essendo le guarnizioni nuove e non avendo percorso ancora un chilometro.
Non riesco a capire se l'olio esca da li sotto oppure da un'altra parte (essendo sporco anche il carter in se li sotto)
Qualuno ha trovato un problema simile?
|
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 14:20:38
|
sicuro che nn sia mix?? controlla che nn perda dalla scatola carburo |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 14:28:15
|
non sembra miscela perchè l'olio della miscela è rosso e quello che cade è giallo color olio del cambio! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|