Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - albero mazzucchelli
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 albero mazzucchelli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrod11
Utente Normale

fifhty special

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

68 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 09:40:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
Salve a tutti volevo kiedere se qualcuno sa dirmi se l albero mazzucchelli anticipato corsa 51 mantiene con un m1 zirri quattrini?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 10:44:11  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
meglio evitare..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

pietrod11
Utente Normale

fifhty special

68 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 14:30:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
perchè? ce rischio che posso sbiellare? fino a quanti giri mantiene il mazzucchelli?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 14:31:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io credo che l'albero è il cuore del motore, se l'albero è di bassa qualità avrai sempre problemi..

spendi per l'albero che poi non lo cambi più..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

pietrod11
Utente Normale

fifhty special

68 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 14:37:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
che albero consiglieresti allora x l m1? lo vorrei abbinare con un phbl 24 e una semi espansione buona o una espansione con campana 23/60polini e carter raccordati e aspirazione tradizionale al carter, non quella lamellare

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 14:56:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
l' importante è equilibrarlo in modo da abbattere le vibrazioni ed avere una bella massa volanica sulle spalle, un albero forgiato magari in 38nc4 tipo Tameni lo prendi con i stessi soldi del mazzucchelli ed è tutta un' altra qualità

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

pietrod11
Utente Normale

fifhty special

68 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 01:09:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
ah si , ma dove lo potrei comprare quest albero ce qualche sito o qualcuno a cui rivolgermi?

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 08:09:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
cono 20mm anticipato
http://www.autoramaweb.it/ecommerce/Albero/ALBERO-MOTORE-TAMENI-VESPA-125-Et3-ANTICIPATO-cono-20mm

cono 19mm anticipato
http://www.autoramaweb.it/ecommerce/Albero/ALBERO-MOTORE-TAMENI-VESPA-125-ET3-ANTICIPATO-cono-19-mm

cono 19mm spalle piene
http://www.autoramaweb.it/ecommerce/Albero/ALBERO-MOTORE-TAMENI-VESPA-125-ET3-spalle-piene

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 14:19:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ciao Damiano, volevo chiederti se l'albero tameni a cono 19 regge tranquillamente il volano originale della vespa primavera (credo pesi più di 2kg)?
Grazie

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 00:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il volano orignale con un M1 e il cono da 19 dimentica.....

serve volano da max 1,7 kg e il cono da 20 con accensione PK se vuoi che quel cilindro vada appena per come dovrebbe... se poi hai accensione a puntine, non sò meglio il classcio 130 polini, che alla fine come sei configurato mi sà che gira uguale o quasi.

pugnodidadi

pietrod11
Utente Normale

fifhty special

68 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 22:36:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
perchè il volano originale cono 19 non posso montarlo? per l accensione a puntine lo so ke non reggono infatti appena si rompono le cambio con quella elettronica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever