Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ecco un altra valutazione.. ;) VESPA 180 SS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 ecco un altra valutazione.. ;) VESPA 180 SS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 09:51:10  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io non sò come faccia a trovare tutte queste ss e a me quando capita trovo solo sciacalli

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 10:46:13  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Io non sò come faccia a trovare tutte queste ss e a me quando capita trovo solo sciacalli

mi stavo chiedendo la stessa cosa....

Alessandro

eroquiddy
Nuovo Utente

Città: FE-TA

40 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 11:27:40  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
si ma datemi un parere!!

comunque non ho ancora detto quanto è la richiesta, quindi può essere benissimo uno sciacallo!!
( chiede bei soldi, quindi anche per quello chiedo il vostro parere.. )

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 17:37:17  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
A 4000 la puoi prendere,secondo me

eroquiddy
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:36:11  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
altri pareri??

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 23:55:41  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
non piu' di quattro,altrimenti prendevi l'altra!

eroquiddy
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 23:41:39  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
ragazzi, sabato vado a vedere quella bianca..non so che fare!! ma secondo voi a che serve quel laccetto legato all'ammo anteriore??!! ma è il suo??! la ci son da spendere un pacco di soldi..

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 08:56:24  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
il laccetto che hanno legato è una soluzione veloce che hanno trovato per non fare strofinare le guaine freno e contachilometri alla gomma e naturalmente non è originale,conviene prenderla se la cifra è ragionevole,poi bisogna vedere se è da passaggio o è radiata,ci vorrebbe una foto con la sella alzata per vedere serbatoio e telaio sella;e poi per restaurarla alla grande senza cineserie servono dai 3 ai 4000

eroquiddy
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 20:26:39  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
vista la vespa ragazzi...allora: ha i documenti in regola ma si farebbe il passaggio da proprietario non intestatario..cambiata qualche anno dopo la traga per cambio prov..(sempre anni '70)
la "pittata" di bianco è saltata su vari punti e sulle pedane c'è un minimo di ruggine..il colore è anche sulle guarnizioni,insomma uno schifo. il motore è il suo..
va in moto ma provandola ho notato che se si accelerava con decisione in marcia il motore "svuotava" come quando ti finisce la benzina..ma non era quello..che può essere?? in pu+ ad accelerare a folle si sentiva un ticchettio metallico ma non si capiva se era il parafango che si muoveva troppo o cosa.. Freni da fare, impianto elettrico funziona ma clacson no..portaruota mancante, chiave del bloccasterzo originale ma del bauletto e accensione no.

sella non originale probabilm xchè la scritta piaggio era un adesivo.. fanaleria e tachimetro si..

insomma, accetterebbe 4000 più un mio px150 ganci est. conservato ottimamente, non perfetto ma bellino! vernice sua, funzionante, con chiavi originali e doppie

voi che fareste??! sinceramente non so proprio che fare dato che a mio giudizio ora le quotazioni caleranno un po'...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 16:51:23  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
eroquidd............ ora le quotazioni caleranno un po'...

Sei MOLTO ottimista

Walter

eroquiddy
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 10:10:16  Mostra Profilo Invia a eroquiddy un Messaggio Privato
io sono sempre ottimista! secondo voi come sembra come offerta??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever