Autore |
Discussione  |
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 09:51:10
|
Io non sò come faccia a trovare tutte queste ss e a me quando capita trovo solo sciacalli |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 10:46:13
|
| Steck81 ha scritto:
Io non sò come faccia a trovare tutte queste ss e a me quando capita trovo solo sciacalli
|
mi stavo chiedendo la stessa cosa.... |
Alessandro |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
Città: FE-TA
40 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 11:27:40
|
si ma datemi un parere!!  
comunque non ho ancora detto quanto è la richiesta, quindi può essere benissimo uno sciacallo!! ( chiede bei soldi, quindi anche per quello chiedo il vostro parere.. ) |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 17:37:17
|
A 4000 la puoi prendere,secondo me |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:36:11
|
altri pareri??  |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 23:55:41
|
non piu' di quattro,altrimenti prendevi l'altra! |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 23:41:39
|
ragazzi, sabato vado a vedere quella bianca..non so che fare!! ma secondo voi a che serve quel laccetto legato all'ammo anteriore??!! ma è il suo??! la ci son da spendere un pacco di soldi..  |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 08:56:24
|
il laccetto che hanno legato è una soluzione veloce che hanno trovato per non fare strofinare le guaine freno e contachilometri alla gomma e naturalmente non è originale,conviene prenderla se la cifra è ragionevole,poi bisogna vedere se è da passaggio o è radiata,ci vorrebbe una foto con la sella alzata per vedere serbatoio e telaio sella;e poi per restaurarla alla grande senza cineserie servono dai 3 ai 4000 |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 20:26:39
|
vista la vespa ragazzi...allora: ha i documenti in regola ma si farebbe il passaggio da proprietario non intestatario..cambiata qualche anno dopo la traga per cambio prov..(sempre anni '70) la "pittata" di bianco è saltata su vari punti e sulle pedane c'è un minimo di ruggine..il colore è anche sulle guarnizioni,insomma uno schifo. il motore è il suo.. va in moto ma provandola ho notato che se si accelerava con decisione in marcia il motore "svuotava" come quando ti finisce la benzina..ma non era quello..che può essere?? in pu+ ad accelerare a folle si sentiva un ticchettio metallico ma non si capiva se era il parafango che si muoveva troppo o cosa.. Freni da fare, impianto elettrico funziona ma clacson no..portaruota mancante, chiave del bloccasterzo originale ma del bauletto e accensione no.
sella non originale probabilm xchè la scritta piaggio era un adesivo.. fanaleria e tachimetro si..
insomma, accetterebbe 4000 più un mio px150 ganci est. conservato ottimamente, non perfetto ma bellino! vernice sua, funzionante, con chiavi originali e doppie
voi che fareste??! sinceramente non so proprio che fare dato che a mio giudizio ora le quotazioni caleranno un po'... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 16:51:23
|
| eroquidd............ ora le quotazioni caleranno un po'...
|
Sei MOLTO ottimista  |
Walter |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 10:10:16
|
io sono sempre ottimista! secondo voi come sembra come offerta?? |