ciao ragazzi, rimango con il pallino del 180ss, possibilmente conservato ma oggi ne ho trovato uno che mi chiede uno sproposito e quindi sto valutanto questo restaurato.. che ve ne pare?? non è perfetta, non ha disegnato i numeri marce e mi sembra che pochi pezzi si siano salvati (da come era uscita..)
difetti? Parti non originali?? Quanto li dareste?? é nel mio colore preferito!!
Bisognerebbe vederla da vicino,ma cosi' dalle foto mi sembra restaurata in maniera approssimativa per essere venduta;il clacson non è il suo,manca il soffietto sul filo freno posteriore,le viti leve freno e frizione a croce sono inguardabili,la chiusura bauletto idem,la sella dal poco che vedo è fatta male,i perni sulla pedana che tengono i ponticelli del cavalletto sembrano diversi uno dall'altro,le manopole sono Cif diverse come colore e fattura dalle sue.la copertura ruota scorta non la vedo o è nera bisognerebbe vedere il numero di telaio per il blu pavone,ma per una prima serie non credo.Questo si vede da lontano,da vicino penso che non convenga soffermarsi per non avere delusioni.Secondo me non conviene prenderla,con calma ne trovi una conservata piu' o meno bene e te la rifai da solo,cosi' sai cosa fai e poi c'è piu' soddisfazione
esatto! ma come cacchio hai fatto a vedere il clacson?? il suo qual è'?? sulle viti delle manopole non me ne ero accorto, quelle delle pedane si, in una c'è anche la rondella enorme..il resto devo farti dei gran complimenti perchè non mi ero resoconto!!
ah, comunque sul blu pavone, è originale anche con la chiave sul manubrio, li han fatti nella transizione tra la 1 e la 2 serie..
bepo, sai quanto mi han chiesto per un conservato come *** comanda?? 10000 !! SIAMO IMPAZZITI...
ragazzi, ho trovato una Super Sport, la vespa che io sogno(si era capito??!! ) della prov. che io sogno (FI) documenti in regola.. è funzionante ma è stata riverniciata di un colore non suo.. ma sembra sana.. MIO DIO, NON SO CHE FARE!!! quanto dareste al max per una messa cosى?? Vi prego, CAPITEMI!
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 16/06/2012 : 10:46:25
djgonz ha scritto:
Ma poi siamo sicuri che la prima serie c'era pure blu pavone?
teoricamente no, perٍ bisognerebbe sentire kiwi76 che sapeva qualcosa di più in proposito
ragazzi, ho trovato una Super Sport, la vespa che io sogno(si era capito??!! ) della prov. che io sogno (FI) documenti in regola.. è funzionante ma è stata riverniciata di un colore non suo.. ma sembra sana.. MIO DIO, NON SO CHE FARE!!! quanto dareste al max per una messa cosى?? Vi prego, CAPITEMI!
darei il prezzo che a te sembra giusto, sai quanto vale il mezzo, se il prezzo è buono e i documenti sono ok prendila...
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
bepo sei impeccabile,posso aggiungere che a mio modestissimo parere il colore non mi sembra il blu pavone maxmayer originale....e il devioluci mi sa di cinese....
per me la targa della mia provincia e' fondamentale,capitemi io non colleziono e mi piace avere poche vespe ma con la targa della mia provincia natale e sopratutto da restaurare o conservate,a scatola chiusa al 90% si tratta di restauri approssimativi a meno che non si ha una documentazione fotografica dettagliata,quindi a bizzeffe ne troverai tra i 5000 e i 6500 euro come e' capitato a me con la gs e la rally
la 180 ss e' un mezzo strepitoso che chiunque vorrebbe avere!poi si sa son gusti
su questo son d'accordo con poeta max 5000,certo se la riesci a portare a casa con meno(dubito) perche' e' una 180 ss e il venditore fa leva su questo,ma dopo va restaurata integralmente