Autore |
Discussione  |
eroquiddy
Nuovo Utente
Città: FE-TA
40 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 15:56:43
|
ciao ragazzi, rimango con il pallino del 180ss, possibilmente conservato ma oggi ne ho trovato uno che mi chiede uno sproposito e quindi sto valutanto questo restaurato.. che ve ne pare?? non è perfetta, non ha disegnato i numeri marce e mi sembra che pochi pezzi si siano salvati (da come era uscita..)
difetti? Parti non originali?? Quanto li dareste?? é nel mio colore preferito!!
Immagine:
 169,03 KB
Immagine:
 169,14 KB
Immagine:
 168,46 KB
Immagine:
 169,64 KB
Immagine:
 168,81 KB
Immagine:
 165,88 KB
|
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 20:18:26
|
Bisognerebbe vederla da vicino,ma cosi' dalle foto mi sembra restaurata in maniera approssimativa per essere venduta;il clacson non è il suo,manca il soffietto sul filo freno posteriore,le viti leve freno e frizione a croce sono inguardabili,la chiusura bauletto idem,la sella dal poco che vedo è fatta male,i perni sulla pedana che tengono i ponticelli del cavalletto sembrano diversi uno dall'altro,le manopole sono Cif diverse come colore e fattura dalle sue.la copertura ruota scorta non la vedo o è nera bisognerebbe vedere il numero di telaio per il blu pavone,ma per una prima serie non credo.Questo si vede da lontano,da vicino penso che non convenga soffermarsi per non avere delusioni.Secondo me non conviene prenderla,con calma ne trovi una conservata piu' o meno bene e te la rifai da solo,cosi' sai cosa fai e poi c'è piu' soddisfazione |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 20:32:38
|
quoto, ma dipende anche da quanto vuole! Se i doc sono pronto passaggio e da che targa monta.
la serratura bauletto mi pare quella originale, manca semmai lo sportellino alla serratura di blocco. |
pugnodidadi |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 20:35:04
|
Paolo la serratura bauletto è Zadi da quello che riesco a vedere e poi chiede 6500 euro,c'è l'annuncio su Subito |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 21:34:01
|
Per non parlare di come sono fissate le striscie della pedana. Ma poi siamo sicuri che la prima serie c'era pure blu pavone? |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 21:34:40
|
esatto! ma come cacchio hai fatto a vedere il clacson?? il suo qual è'?? sulle viti delle manopole non me ne ero accorto, quelle delle pedane si, in una c'è anche la rondella enorme..il resto devo farti dei gran complimenti perchè non mi ero resoconto!!
ah, comunque sul blu pavone, è originale anche con la chiave sul manubrio, li han fatti nella transizione tra la 1 e la 2 serie..
bepo, sai quanto mi han chiesto per un conservato come *** comanda?? 10000 !! SIAMO IMPAZZITI... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 21:34:50
|
Altino come prezzo però...
chiudila a 5000 o nisba.
la serratura ha chiavi ZADI ma è originale, liscia e cromata perlomeno, le zadi sono ruvide. |
pugnodidadi |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 09:32:19
|
ragazzi, ho trovato una Super Sport, la vespa che io sogno(si era capito??!! ) della prov. che io sogno (FI) documenti in regola.. è funzionante ma è stata riverniciata di un colore non suo.. ma sembra sana.. MIO DIO, NON SO CHE FARE!!! quanto dareste al max per una messa così?? Vi prego, CAPITEMI!   |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 10:46:25
|
| djgonz ha scritto:
Ma poi siamo sicuri che la prima serie c'era pure blu pavone?
|
teoricamente no, però bisognerebbe sentire kiwi76 che sapeva qualcosa di più in proposito |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 10:51:45
|
| eroquiddy ha scritto:
ragazzi, ho trovato una Super Sport, la vespa che io sogno(si era capito??!! ) della prov. che io sogno (FI) documenti in regola.. è funzionante ma è stata riverniciata di un colore non suo.. ma sembra sana.. MIO DIO, NON SO CHE FARE!!! quanto dareste al max per una messa così?? Vi prego, CAPITEMI!  
|
darei il prezzo che a te sembra giusto, sai quanto vale il mezzo, se il prezzo è buono e i documenti sono ok prendila... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 21:18:24
|
Targa della tua provincia????
ahi! Ahi! Ahi! la faccenda si fà interessante! Direi di buttargli sul tavolo 5500.... la ritrovi col cavolo una SS targata FI a meno. |
pugnodidadi |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2012 : 00:28:02
|
bepo sei impeccabile,posso aggiungere che a mio modestissimo parere il colore non mi sembra il blu pavone maxmayer originale....e il devioluci mi sa di cinese.... |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2012 : 09:36:53
|
per me la targa della mia provincia e' fondamentale,capitemi io non colleziono e mi piace avere poche vespe ma con la targa della mia provincia natale e sopratutto da restaurare o conservate,a scatola chiusa al 90% si tratta di restauri approssimativi a meno che non si ha una documentazione fotografica dettagliata,quindi a bizzeffe ne troverai tra i 5000 e i 6500 euro come e' capitato a me con la gs e la rally
la 180 ss e' un mezzo strepitoso che chiunque vorrebbe avere!poi si sa son gusti
su questo son d'accordo con poeta max 5000,certo se la riesci a portare a casa con meno(dubito ) perche' e' una 180 ss e il venditore fa leva su questo,ma dopo va restaurata integralmente
|
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 19:44:54
|
grazie ragazzi..fi non è la mia prov ma ho un rapporto particolare con quella città..la amo!!
Diciamo che mi son prefissato alcuni modelli per racchiudere la storia vespa, e l'ESSE ESSE fa parte di quelle!
mi manca una targata BO, una FI, una GE e una Roma di quel che voglio.. ;) vediamo compatibilmente con i modelli e i soldi!! |
 |
|
eroquiddy
Nuovo Utente
40 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 22:36:34
|
signori, ci risiamo... quanto li dareste..??? ha i documenti della mia prov preferita 
Immagine:
 68,87 KB
Immagine:
 75,18 KB
Immagine:
 82,17 KB
Immagine:
 77,24 KB
Immagine:
 75,99 KB
Immagine:
 69,3 KB |