Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli per l'acquisto moto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Consigli per l'acquisto moto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi


Inserito il - 08/06/2012 : 20:39:22  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Ragazzi sono in crisi, sto cercando una moto rigorosamente d'epoca come un BMW r80, Africa twin oppure transalp. Oggi parlandone con un mio amico collezionista ha preso un BMW r45 da un tipo con cui aveva fatto un giro del mondo e tenuto in maniera impeccabile. Ha 60000 km e prima di venderlo il tipo gli ha fatto revisionare il motore. Lo trattava come un figlio. Pensate che teneva un libretto in cui appuntava tutti i chilometri e i viaggi che aveva fatto che gli ha ceduto. Io a vederlo mi sono innamorato, un motore con una storia così è fantastico. Il mio amico mi ha detto che se gli do 1500 (la cifra che l'ha pagato) me lo lascia.
Secondo voi puó avere senso?
Un 470 con 34 cavalli è abbastanza addormentato, nel caso in cui in un futuro lo volessi vendere ha mercato un motore così?
Io avevo progettato di viaggiare, non cerco prestazioni, noi vespisti capiamo cosa troviamo in motori simili. Puó avere senso?

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 21:02:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Ce l'aveva mio papà da giovane, andava poco più del PX200

Secondo me di quella serie è più equilibrata la R65, però se ti piace (e non cerchi la prestazione) prendila, ha pur sempre una gran storia



Riguardo il mercato non ti so dire
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 21:19:46  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Eh trovarla ad una cifra accettabile un 65 o un'80! Mi interessa sapere, nel caso non mi trovi bene, se si riesce a rivendere senza perderci. Come velocità lui mi ha detto che fa 150 e 130 di crociera è più che accettabile per me!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

5005v
Utente Medio

Città: r.emilia


107 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 21:41:22  Mostra Profilo Invia a 5005v un Messaggio Privato
Al di là delle prestazioni discutibili, si tratta di una vera bmw in quanto ad affidabilità (praticamente quasi tutte le componenti meccaniche erano in comune con la 650 )ma purtroppo ancora praticamente ignorata dal mercato, che per la serie "piccola" si orienta sul 650.
Se ne fai una questione di futura rivendibilità, ti sconsiglio quindi caldamente l'acquisto

special 3 marce 1971
p200e 1981
3 1/2 sport 1976
Transalp 600 1991
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 22:01:44  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Quindi i 2000 euro che chiedono tutti su internet sono prezzi a cui non si riescono a vendere?
Non mi interessa specularci sopra 100 euro in più o in meno, è che se trovassi un'altra moto come puó essere un r80 penso che preferirei prendere quella vendendo la mia.

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 22:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
copmprare una moto pensando a come rivenderla secondo me è gia un errore.
Sarebbe come fidanzarsi con una donna pensando a come lasciarla....

Non prenderla!



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 22:54:34  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

copmprare una moto pensando a come rivenderla secondo me è gia un errore.
Sarebbe come fidanzarsi con una donna pensando a come lasciarla....

Non prenderla!


Sei un grande!! la moto mi piace! Cerco di capire come fare!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 23:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
e allora prendila e basta, niente pippe mentali!

Se poi un giorno ti stuferai allora penserai a come venderla, e di sicuro troverai uno come te che se ne innamora...



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 11:59:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
giustissimo mimmo.....se è d epoca che la vuoi vedrai che difficilmente te ne libererai....


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 13:33:43  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Il mio problema principale è la cilindrata, 35 cavalli ho paura siano un pó pochi e che sia troppo addormentata!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 14:06:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
chiedi se la puoi provare! se ti piace prendila..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 16:06:54  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Non è un mezzo per correre ma per andare a spasso bene

Se ti piace prendila.... Le moto BMW sono di sicura rivalutazione.... Boxer poi...

Io la prenderei di corsa, se poi fra due tre anni ti stanchi e magari ti capita l'occasione per una R 80 vendi questa e compri l'altra

Male che vada riprendi i tuoi soldi o qualche centinaio di euro in più, ma di sicuro non ci perdi...
E magari si rivaluta ancora di più (che si svaluti è impossibile)

....O magari ti piace talmente tanto che la terrai per sempre!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 17:30:24  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Che si possa rivalutare una R45, la vedo dura. Troppo pesante per la potenza del motore, e per questo non molto richiesta. anzi.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 13:28:49  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Ancora non ho la patente A3, prima devo farla. Lui non è intenzionato a venderla per ora quindi la tiene li. Intanto faccio la patente e continuo a cercare un r80! Sui vari siti è impossibile trovarne uno a buon mercato. È un business ormai i veicoli d'epoca, si è perso lo spirito!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti


2070 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 15:29:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Guzzi guzzi guzzi guzzi

O vespa o morte


Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:46:51  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
ahah, quale modello? allora chiedo a voi consigli su altri modelli, io sto cercando una moto che abbia caratteristiche come l'r80, impostazione di guida simile a quella, discreta cavalleria per essere abbastanza agile e motore affidabile perchè ci viaggerò.

Secondo voi quali altri modelli hanno questi requisiti?

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever