Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - secondo voi che vespe sono???''
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 secondo voi che vespe sono???''
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ibizalex89
Nuovo Utente

le mie vespe

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

5 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:13:35  Mostra Profilo Invia a ibizalex89 un Messaggio Privato
ciao ragazzi ho appena comperato queste due vespe sono senza libretto devo farlo ma vorrei sapere che vespe sono?????
numero telaio 349774 e l'altra 162303 di ques'ultima sono riuscito a sapere che e v5a1t 1967 ma non dovrebbe avere il faro tondo sto modello???''grazie

Immagine:

9,17 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:17:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
La foto non si vede, e il tuo avatar è troppo grande, ti consiglio di ridurlo prima che qualche moderatore chiuda la discussione.
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:34:12  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ora si vedono, ma l'avatar è sempre molto grande.
Devi dirci anche la sigla V5???
Comunque se una è V5A1T è sicuramente una faro tondo che hanno pesantemente modificato (sterzo, mozzo, tamburi, ruote e nasello).

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:42:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
a quella di destra han pure tagliato la chiappa destra,infami

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

ibizalex89
Nuovo Utente

le mie vespe

5 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:45:49  Mostra Profilo Invia a ibizalex89 un Messaggio Privato
quella di destra e preparata e si vede a occhio nudo devo vedere bene cos'ha sotto
invece quella di sinistra non riesco a capire se e una special quella col nasello grigio voi che dite

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:57:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
MA MA MA MA MA MA MA forse sbaglio (e spero proprio di si), ma su quella celeste c'è montato un motore large???

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:59:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ibizalex89 ha scritto:

quella di destra e preparata e si vede a occhio nudo devo vedere bene cos'ha sotto
invece quella di sinistra non riesco a capire se e una special quella col nasello grigio voi che dite

Se non ci dici la sigla non possiamo dirti nulla... Così ad occhio nudo sembra una special.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 15:10:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
quella di destra spero tu l'abbia pagata moolto poco perchè per come è messa non puoi camminarci

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 15:15:14  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

MA MA MA MA MA MA MA forse sbaglio (e spero proprio di si), ma su quella celeste c'è montato un motore large???

Penso proprio di si....

Teo

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 15:46:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
cambia avatar!!!

quella a DX ha un motore PX..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 15:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
per cortesia, cambia avatar o sono costretto a bloccare la discussione

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

ibizalex89
Nuovo Utente

le mie vespe

5 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 20:27:48  Mostra Profilo Invia a ibizalex89 un Messaggio Privato
come faccio a cambiare avatar grazie

ibizalex89
Nuovo Utente

le mie vespe

5 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 20:29:39  Mostra Profilo Invia a ibizalex89 un Messaggio Privato
si lo pagata poco cmq e una bestia se non sbaglio monta il 125 px.... cmq quella di sinistra e v5b3t dovrebbe essere una special dell'80

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 20:30:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
vai su profilo e poi su la mia lista avatar,oppure puoi caricarne 1 dal tuo pc ma deve essere max 64x64
nel frattempo spara le sigle dei telai

ibizalex89
Nuovo Utente

le mie vespe

5 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 21:20:32  Mostra Profilo Invia a ibizalex89 un Messaggio Privato
dovrei averlo cambiato confermate????'
cmq 349774 v5b3t 1980 quella sinistra
162303 v5a1t 1967 quella destra

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 21:39:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
nu sempre il puntino si vede,allora quella di sinistra è una 50 special,quella a destra una 50n come gia detto molto modificata,prova a togliere il nasello in plasica e vedere se son stati cosi pazzi da tagliare via quello originale!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever