Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scambio Super '61 con primavera II serie???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Scambio Super '61 con primavera II serie???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Batteo
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Torrita di Siena

8 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 13:54:26  Mostra Profilo Invia a Batteo un Messaggio Privato
Un consiglio.. In famiglia abbiamo 2 super, una del '63 4 marce marciante, rimessa a nuovo da qualche anno, perfetta, una del '61 da sistemare.. è 3 marce, il motore gira, ma ha bisogno di essere sistemato, carrozzeria decente, poca ruggine, quasi inesistente ruggine passante.. poche parti mancanti, tra cui un cerchio, il faro anteriore, la gemma del fanalino posteriore, il coprivolano.. La vespa avrebbe anche targa originale e documenti.. Mi è stato proposto di scambiarla con una primavera senza documenti, II serie ma non so l'anno.. Sarebbe messa anche un pò meglio.. Che mi consigliate?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 14:07:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Messaggio di Batteo

Un consiglio.. In famiglia abbiamo 2 super, una del '63 4 marce marciante, rimessa a nuovo da qualche anno, perfetta, una del '61 da sistemare.. è 3 marce, il motore gira, ma ha bisogno di essere sistemato, carrozzeria decente, poca ruggine, quasi inesistente ruggine passante.. poche parti mancanti, tra cui un cerchio, il faro anteriore, la gemma del fanalino posteriore, il coprivolano.. La vespa avrebbe anche targa originale e documenti.. Mi è stato proposto di scambiarla con una primavera senza documenti, II serie ma non so l'anno.. Sarebbe messa anche un pò meglio.. Che mi consigliate?

Se le tue vespe sono del 61 e del 63 non sono Super, la Super è entrata in produzione dal 1965. Se sono 125 saranno sicuramente VNB.
In ogni caso io non scambierei una vespa con documenti per una senza documenti.
Però cerca di saperne di più, la targa c'è?
Torna all'inizio della Pagina

Batteo
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Torrita di Siena

8 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 01:37:03  Mostra Profilo Invia a Batteo un Messaggio Privato
Devo accertarmene, ma mi sa che la primavera non ha niente..

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 19:58:03  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
IDEA: fai lo scambio, ma la REIMMATRICOLAZIONE della primavera la paga LUI.

Così le vespe hanno entrambe i documenti e lo scambio è pari

La tua ha parti mancanti? Bene, siete pari perchè la tua ha la targa originale e la primavera la targa nuova

Come valore di mercato si equivalgono, paradossalmente vale un pelo di più la primavera... (Negli ultimi 2 anni le primavera e ET3 sono aumentate di uno sproposito a mio avviso... Per una primavera BELLA chiedono come ridere 4000€ e passa.. Surreale...) e poi ha anche più mercato.

Visto che di VNB ne hai anche un'altra.... Perchè no??

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever