| Autore |
Discussione  |
|
|
Batteo
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Torrita di Siena
8 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 13:54:26
|
|
Un consiglio.. In famiglia abbiamo 2 super, una del '63 4 marce marciante, rimessa a nuovo da qualche anno, perfetta, una del '61 da sistemare.. è 3 marce, il motore gira, ma ha bisogno di essere sistemato, carrozzeria decente, poca ruggine, quasi inesistente ruggine passante.. poche parti mancanti, tra cui un cerchio, il faro anteriore, la gemma del fanalino posteriore, il coprivolano.. La vespa avrebbe anche targa originale e documenti.. Mi è stato proposto di scambiarla con una primavera senza documenti, II serie ma non so l'anno.. Sarebbe messa anche un pò meglio.. Che mi consigliate?
|
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 14:07:05
|
| Messaggio di Batteo
Un consiglio.. In famiglia abbiamo 2 super, una del '63 4 marce marciante, rimessa a nuovo da qualche anno, perfetta, una del '61 da sistemare.. è 3 marce, il motore gira, ma ha bisogno di essere sistemato, carrozzeria decente, poca ruggine, quasi inesistente ruggine passante.. poche parti mancanti, tra cui un cerchio, il faro anteriore, la gemma del fanalino posteriore, il coprivolano.. La vespa avrebbe anche targa originale e documenti.. Mi è stato proposto di scambiarla con una primavera senza documenti, II serie ma non so l'anno.. Sarebbe messa anche un pò meglio.. Che mi consigliate?
|
Se le tue vespe sono del 61 e del 63 non sono Super, la Super è entrata in produzione dal 1965. Se sono 125 saranno sicuramente VNB. In ogni caso io non scambierei una vespa con documenti per una senza documenti. Però cerca di saperne di più, la targa c'è? |
 |
|
|
Batteo
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Torrita di Siena
8 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 01:37:03
|
| Devo accertarmene, ma mi sa che la primavera non ha niente.. |
 |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 19:58:03
|
IDEA: fai lo scambio, ma la REIMMATRICOLAZIONE della primavera la paga LUI.
Così le vespe hanno entrambe i documenti e lo scambio è pari
La tua ha parti mancanti? Bene, siete pari perchè la tua ha la targa originale e la primavera la targa nuova
Come valore di mercato si equivalgono, paradossalmente vale un pelo di più la primavera... (Negli ultimi 2 anni le primavera e ET3 sono aumentate di uno sproposito a mio avviso... Per una primavera BELLA chiedono come ridere 4000€ e passa.. Surreale...) e poi ha anche più mercato.
Visto che di VNB ne hai anche un'altra.... Perchè no??
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|