Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli, valutazioni, critiche VNB4 125 '63
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consigli, valutazioni, critiche VNB4 125 '63
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ItalianStallion
Utente Medio

Città: Cuneo

106 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 15:23:05  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
Spero di non andare in OT. Così su due piedi.. cosa mi dite di questa?
Stappandola magari a 3000?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vna-1958-doppio-sellino-cuneo-42854214.htm

So che le foto dicono poco.. ma riucirei a visionarla senza problemi essendo molto vicina. Confido in voi..
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 15:42:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
il cicalino è sbagliato,poi non mi pare che fosse tra le opzioni mettere la sella passeggero uguale a quella del guidatore,dovrebbe andarci il cuscino (verde scuro) anche il devio luci è sbagliato
controlla bene come è stata verniciata per 3000€ si puo fare
visto che vai di persona proponigli 2500€+ corso di fotografia che ne ha bisogno

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 16:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vna Vnb Vbb son vespe molto lente....

trovarne di belle ed affidabili magari già certificate ha un costo.... e poi bisogna sempre stare attenti alle fregature...

ma... io fossi in te cercherei una Gtr, Sprint veloce, TS, Sprint, GL e non queste a ruote da 8"...

sui 3000 fino ai 4000 davvero belle si trovano... le GL un pò di più, ovvio, ma cavolo giri in GL mica in Vb e qualche cosa!!!

Ruote alte tutta la vita!

VAI AL VESPACLUB PIù VICINO E CHIEDI CONSULENZA.

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 17:28:06  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Allora , io qui sono ovviamente di parte.... VNA bella vespa , ma devo quotare Poeta , é molto lenta , fa fatica ad arrivare ai 70 in pianura in salite medie fa i 50 ripide i 35-40 se non sei pesante !!
Il prezzo in questo caso é buono , ti da un secondo motore , passagio compreso e sembr averniciata bene. Ovvio va vista di persona. Anzi ti dirò che secondo me qui gatta ci cova , mi sembra quasi poco...
Il devio andrebbe in tinta con la carrozzeria , dietro ci va il cuscino , il suo colore é il nero , il fanale posteriore , nn ha lo stesso colore della carrozzeria. Sarebbe da controllare poi anche il manubrio , perché non é chiuso bene , comunque tutti piccoli difetti facilmente risolvibili.
Detto questo , devo ridare ragione a Poeta quando dice che sarebbe meglio prenderne una con le ruote da 10" é tutto un'altro viaggiare. io sono fissato per esempio con la Sprint Veloce !! troppo bella in tutto !!

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever