Autore |
Discussione  |
ItalianStallion
Utente Medio

Città: Cuneo
106 Messaggi |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 15:42:52
|
il cicalino è sbagliato,poi non mi pare che fosse tra le opzioni mettere la sella passeggero uguale a quella del guidatore,dovrebbe andarci il cuscino (verde scuro) anche il devio luci è sbagliato controlla bene come è stata verniciata per 3000€ si puo fare visto che vai di persona proponigli 2500€+ corso di fotografia che ne ha bisogno |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 16:03:55
|
Vna Vnb Vbb son vespe molto lente....
trovarne di belle ed affidabili magari già certificate ha un costo.... e poi bisogna sempre stare attenti alle fregature...
ma... io fossi in te cercherei una Gtr, Sprint veloce, TS, Sprint, GL e non queste a ruote da 8"...
sui 3000 fino ai 4000 davvero belle si trovano... le GL un pò di più, ovvio, ma cavolo giri in GL mica in Vb e qualche cosa!!!
Ruote alte tutta la vita!
VAI AL VESPACLUB PIù VICINO E CHIEDI CONSULENZA. |
pugnodidadi |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 17:28:06
|
Allora , io qui sono ovviamente di parte.... VNA bella vespa , ma devo quotare Poeta , é molto lenta , fa fatica ad arrivare ai 70 in pianura in salite medie fa i 50 ripide i 35-40 se non sei pesante !! Il prezzo in questo caso é buono , ti da un secondo motore , passagio compreso e sembr averniciata bene. Ovvio va vista di persona. Anzi ti dirò che secondo me qui gatta ci cova , mi sembra quasi poco...  Il devio andrebbe in tinta con la carrozzeria , dietro ci va il cuscino , il suo colore é il nero , il fanale posteriore , nn ha lo stesso colore della carrozzeria. Sarebbe da controllare poi anche il manubrio , perché non é chiuso bene , comunque tutti piccoli difetti facilmente risolvibili. Detto questo , devo ridare ragione a Poeta quando dice che sarebbe meglio prenderne una con le ruote da 10" é tutto un'altro viaggiare. io sono fissato per esempio con la Sprint Veloce !! troppo bella in tutto !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|
|
|