Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Esploso mozzo anteriore vespa 125PX del 1981
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Esploso mozzo anteriore vespa 125PX del 1981
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino62
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Belveglio

3 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 16:24:20  Mostra Profilo Invia a Dino62 un Messaggio Privato
Permesso... salve a tutti...
Sono Dino, abito in provincia di Asti, attualmente ho un PX125, sono iscritto al Vespa Club Dinosauri di Isola d'Asti e vado in Vespa dal 1977.

Dovendo risolvere un problema sul mozzo anteriore del mio PX, mi sono messo a cercare su internet e quando sono arrivato su questo sito, mi sono subito reso conto che è uno dei più completi sull'universo "VESPA".

Io avrei bisogno di uno spaccato/esploso del mozzo anteriore del mio PX125 con puntine e frecce del 1981(so che sono inutili i dettagli elettrici ma è solo per visualizzarVi meglio il "mezzo").

Se c'è qualcuno "in ascolto", lo prego di aiutarmi linkandomi il disegno di cui sopra.
Ho già scaricato dalla Vostra "AREA DOWNLOAD" un probabile disegno di quello che mi serve ma all'apertura del file ".rar" mi viene richiesta la "parola chiave" e io non so dove andarla a reperire.
Contattatemi come preferite: pubblicamente sul forum o in privato tramite l'email: secondo.olmo@alice.it
Siamo arrivati a giugno, comincia il caldo (forse), i raduni di vespisti aumentano e io ho voglia di mettere a punto il PX per la "stagione" 2012.

Ringrazio anticipatamente e saluto con un ciao tutti gli "amici della VESPA".
Dino62

Dino62
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 21:48:09  Mostra Profilo Invia a Dino62 un Messaggio Privato
Grazie infinite "viaggiatore" e scusate la mia poca dimestichezza con la meccanica... ma si vede che oltre alla forcella della vespa, la "ruggine" ha intaccato anche me...(quasi 50 primavere)
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 22:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
QAzz 50 Primavere!!! Io ho solo 40 Special!

scherzo.... benvenuto.

pugnodidadi

Dino62
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 11:35:43  Mostra Profilo Invia a Dino62 un Messaggio Privato
Hahahaha, fantastica la battuta "poeta"!!!
Della serie: "riesco a vedere una VESPA ovunque..."
Grazie ancora a tutti Voi per lo schema: mi ha permesso di montare correttamente l'anteriore e ora FUNZIONA a meraviglia!!!
Saluti "vespisti"!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever