Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 20:17:11
|
Infatti sto perdendo tempo per capire come procedere e la mia paura è che me la soffino sotto il naso !! Non la voglio bloccare senza sapere cosa mi aspetta !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 20:38:01
|
Grazie Remo Bellissima vespa ma cosi non perdi la targa d'epoca se la reimmatricoli? |
testa alberto |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 20:45:06
|
Remo lascia perdere, spendi + che prendere una ke ho visto io in zona trento, se vuoi ne parliamo.. mi son spulciato un pò di normativa e nn hai idea delli sbatti sbatti ke ci vogliono,almeno ke te nn usufruisca della cruccolandia e li son altre maniche... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 20:49:57
|
Sto pensando di fare propiro cos'ì , come ti dicevo ieri per telefono.... Faccio lo gnorri , butto via il libretto e la immatricolo in Austria come se fosse senza documenti e poi l aimporto !! Comunque ci sentiamo ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 20:50:46
|
Quoto Steck in tutto.... parole saggie le sue...
però... cavolo se è bella!
|
pugnodidadi |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 20:54:43
|
Se non me la soffiano prima , questa settimana che arriva la vado a vedere di persona !! E poi conoscendomi..... rischio il divorzio e la prendo !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 21:12:44
|
Esistono pur sempre i "viaggi per lavoro" ed i garage degli "amici", piccole bugie, innocenti...
ammettiamolo, la Vespa è per NOI, una passione, un vero amore, posso capirti, credo che ognuno qui su queste pagine possa capirti, come diceva il buon PUGNODIDADI, mio vecchio avatar su questo forum:
"siete uguali a me, proprio identici a me, vespisti come me!"
parole banali, ma rendono chiaro il senso di appartenenza, dunque... per Amore, una pazzia si giustifica sempre!
Se però... è vero amore! Non l'unico ovvio, non il primo, ma sincero e un pò sconsiderato sempre! Ci piace così, un pò clandestino, un pò incompreso, un pò folle... stringere tra le mani quelle manopole, è motivo sempre di felicità!
E mai piccola cosa è la felicità.... una volta tanto poi, non è " in quel vecchio bauletto rugginoso", ma pronta all'uso con gomme nuove e marma inguardabile.... ricordati che la sua marma timbrata costa e và trovata, la merita, su questo argomento tratta bene è importante.
Ora vai.... siamo con te ovvio, sempre e comunque, fosse stato anche un telaio marcio.
LO SCIAME
|
pugnodidadi |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 21:28:43
|
Grazie per l'appogio morale , lo apprezzo molto !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 11:40:46
|
rimmatricola tramite Austria
e il suo libretto e targa non le butti.... le tieni ben conservate come cimelio
e la moglie.... dividi il costo per 4!!!!   |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 12:15:41
|
Della targa non me frega niente perché non me farei niente , tanto é svizzera !! La tecnica del dividi per 4 é ovvia esce piú che naturale solo che purtropo pure lei ormai piú o meno conosce i prezzi e quindi non riesco piú a dargliela a bere....   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 12:43:12
|
| sanrem ha scritto:
Della targa non me frega niente perché non me farei niente , tanto é svizzera !! La tecnica del dividi per 4 é ovvia esce piú che naturale solo che purtropo pure lei ormai piú o meno conosce i prezzi e quindi non riesco piú a dargliela a bere....  
|
allora sono ancora fortunato... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|