Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 16:22:52
|
Ragazzi guardate questo spettacolo di ET3 , perfettamente conservata con 8000 Km ,( si avete letto bene ottomila ) non é una barzelletta !!
Immagine:
 41,56 KB
Dimenticavo , sono in contrattazione per l'acquisto , ma ho alcune magagne burocratiche da risolvere.... !! 
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 17:04:07
|
bella!
parere mio, se la prendi togli quella orribile marmitta troppo tamarra |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 17:17:29
|
bella davvero,la mia gtr ne aveva 14mila di km originali,anch essa conservata... |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 17:27:51
|
| Luca125e ha scritto:
bella!
parere mio, se la prendi togli quella orribile marmitta troppo tamarra
|
La marma non piace nemmeno a me !! Ma incredibile , l'attuale proprietario ha fatto 500 km in 25 anni !! Un gran viaggiatore devo dire !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 18:12:02
|
| sanrem ha scritto:
Ma incredibile , l'attuale proprietario ha fatto 500 km in 25 anni !!
|
mah... accertati che lo strumento funziona veramente |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 18:43:04
|
C'é poco da accertarsi.... si vede giá da come é messa , non ha un graffio !!! Non l'ho ancora vista di persona , ma il proprietario me lo ha assicurato e non me la faccio spedire , la vado a prendere quindi non puó raccontare barzellette !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 20:09:11
|
bella sanrem!!!!!!!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 20:16:07
|
Bellissima!
Da prendere al volo!
Quali magagne ha?
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 20:53:15
|
per le magagne ho un amico matrimonialista.. la tenda la ho io, manda foto prima di comprare che con 8000 km nn doveva neppure cambiar le gomme che invece son state cambiate.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 21:08:39
|
non doveva neppure cambiar le gomme? Mica sono eterne, alla lunga diventano di pietra e si screpolano e riempiono di microspaccature. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 21:13:58
|
| grandeveget ha scritto:
non doveva neppure cambiar le gomme? Mica sono eterne, alla lunga diventano di pietra e si screpolano e riempiono di microspaccature.
|
se non la usi le cambi per rimetterla in cavalletto?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 21:29:55
|
un mio amico per vendere la sua con 7300 km a 3500 euro chi ha messo 1 anno............se e' un conservato hanno attaccato le strisce parafango storte.... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 23:28:28
|
Stefano non ho bisogno di foto... vado di persona a vederla prima di tirare fuori la pecunia. Chi ha detto che non è sta usata ?? Ha fatto ben 500 Km dopo essere stata acquistata !!  Per l'amico matrimonialist amandami il contatto , credo ch ene avrò bisogno , la tenda non serve ne ho il negozio pieno !! 
Maurizio perchè dici che sono storti ?? A me non risulta !
Comunque non posso ancora dire gatto , perchè non è acora nel sacco !! 
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 13:07:01
|
fai attenzione, mi sembra che le strisce nel parafango sono impennate verso il su!! e la scritta nella pancia ha la striscia superiore che non mi convince!! attento.. per il resto sembra una bellissima vespa!! proprio bella..
se posso, quanto chiede? che magagne burocratiche ha? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 09:59:23
|
Forse questo può aiutare a togliere i dubbi ??    Immagine:
 41,94 KB
Scherzi a parte , il proprietario mi ha assicurato che è pefettamente coservata e come ho già detto se la prendo vado di persona a ritirarla e quindi gli ho detto che quello che mi ha detto deve poi anche corrispondere altrimenti salta tutto... Io sono molto fiducioso.
Fede le magagne sono principalmente due , una si chiama moglie e l'altra burocratica. I documenti sono svizzeri , la vespa è immatricolata in Svizzera e sto cercando di capire cosa mi verrà a costare reimmatricolarla in Italia e che diavolo di precedure devo seguire. Il prezzo ??? Credimi è ottimo e sto ancora cercando di scendere perchè fa fatica a venderla per via dello scetticismo...  Mi ha detto che sono tanti che non credono ci possa essere un conservato cos'ì ancora in giro e non vanno nemmeno a vederla !! Prezzo ??? Lui vuole 3300 ! Io lo sto lavorando ai fianchi per 3000. Il problema pù grosso è che anche mia moglie mi sta lavorando ai fianchi !!   
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 17:15:31
|
essendo svizzera e' un bel problema informati quanto verra' costare l'operazione essendo fuori dalla comunita' europea ed euro 0. |
 |
|
Discussione  |
|