Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 01:56:18
|
Ciao a tutti...
Ho deciso di abbandonare il forum, forse non e' il posto adatto a me, forse come molti dicono non sono un vespista.. Che poi questa cosa non la ho mai capita, ognuno e' vespista a modo suo la vespa in se non centra un gran che. Comunque io non voglio mancare di rispetto a nessuno. Mi spiace solamente per coloro che hanno ancora dei valori che vanno al di la di un mero pezzo di ferro, per coloro che non si soffermano in dettagli irrilevanti e che credono in cose più profonde..
Comunque non essendo un vespista tante cose non le posso capire, poi sono un ragazzo e molte cose le voglio imparare, vedro' di impararle altrove.. Grazie a tutti. I miei recapiti li avete. Il giorno 21 io ci saro' alle 8 nel luogo di incontro, sono una persona di parola.
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 06:54:56
|
Non fà il matto..... ti ho appena conosciuto in questo forum di matti e te ne vai e forse in un'altro forum più matti di noi????  
Su Vespista.... usa il tuo pungiglione!!! sfoderalo!!!!!  

|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 08:54:44
|
ma fede200e non fare cosi dai! resta! |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 09:23:56
|
Hai creato un evento...... non puoi lasciare a metà le cose.... Perchè se ci sono problemi non sei più il punto di riferimento e comunque c'è sempre la possibilità che chi ha intenzione di venire al Grappa Forever ci ripensi.... Non credo sia una bella scelta, la tua...adesso almeno. I problemi e le incomprensioni sono fatte per essere superate, e devono essere sempre costruttive. Si impara dai propri errori e dalle incomprensioni altrui....servono a maturare Se ci credi non mollare....i rompi ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre.... ....ma è un problema loro, non mio.
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 09:44:28
|
Sono sicuro che Fede ormai che ha preso l'ipegno lo porta fino in fondo.... L'unica cosa che ha deciso a quanto pare é quella di non scrivere piú sul forum , che é tutt'altra cosa , almeno io l'ho capita cos'í ! Non conosco le motivazioni , ma a me pare manchino alcuni interventi nel thread Grappaforever che suppongo siano stati cancellati.... , quindi per chi legge adesso risulta impossibile capire cosa sia accaduto di preciso !! Di conseguenza non gliene si puó fare una colpa ! Comunque Fede é un ragazzo intelligente e sono sicuro che troverá la via giusta per risolvere questo momentaneo problema ! Vero Fede ??    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 09:55:51
|
| sanrem ha scritto:
Sono sicuro che Fede ormai che ha preso l'ipegno lo porta fino in fondo.... L'unica cosa che ha deciso a quanto pare é quella di non scrivere piú sul forum , che é tutt'altra cosa , almeno io l'ho capita cos'í ! Non conosco le motivazioni , ma a me pare manchino alcuni interventi nel thread Grappaforever che suppongo siano stati cancellati.... , quindi per chi legge adesso risulta impossibile capire cosa sia accaduto di preciso !! Di conseguenza non gliene si puó fare una colpa ! Comunque Fede é un ragazzo intelligente e sono sicuro che troverá la via giusta per risolvere questo momentaneo problema ! Vero Fede ??   
|
QUOTO.... Dispiace sempre quando vedi qualcuno andarsene....poi uno degli utenti più attivi  
Teo |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 10:53:33
|
io non sono abituato a lasciare le cose a metà, ne tanto meno denigrare il lavoro degli altri, sia esso fatto bene sia esso fatto male, comunque io i miei impegni li porto avanti, il raduno che ho organizzato lo porto fino in fondo, con chi ci crede veramente, dopo di che valuterò se continuare o meno a collegarmi, mi spiace, ripeto, per coloro che vanno oltre alla vespa.. ma come mi è glià stato confermato lo scorso anno questo NON è un posto per fare amicizie e passare del tempo in tranquillità condividendo la propria passione ma è un posto, come si è visto, per coltivare l'astio e competere con chi ha il motore che va di più con chi non ha le cordette perfette, con chi ha la VERA passione e non restaura mezzi per poi ABBANDONARLI nel buio garage ad ammuffire, per chi in strada ci va VERAMENTE (una o 365 volte l'anno) e per chi le cose le fa con il CUORE.
comunque so che le mie parole sono sprecate, mi spiace ma non riesco a sorvolare sulle cose che mi feriscono.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 12:57:58
|
Fede: ma che caxxo è successo????
Scusa se ti faccio questa domanda, ma mi sono perso qualcosa??
A tutti noi, a causa di qualche risposta o di qualche malinteso, hanno avuto la tentazione di abbandonare. E qualcuno lo ha anche fatto. Chi per sempre, chi per qualche tempo e poi è ritornato.
Fermo restando che la passione della Vespa non è "univoca". c'è chi la intende in una maniera e chi in un'altra, bisogna considerare la cosa più importante: E cioè che davanti ad un p.c. non si sente il tono di voce dell'altro, non si vede se sta sorridendo oppure se è serio, non si vede la mimica, e quindi può benissimo capitare che si percepisca in modo sbagliato. In ogni modo, penso che ormai tu sappia distinguere le persone, dopo tutti questi anni, e quindi che tu sappia giudicare chi merita la tua fiducia e simpatia e chi no. E a questi ultimi: un bel "vaffa..... e via come prima.
Sperando in un tuo ripensamento......Ciao.
(p.s.) Il tuo n° di telefono ce l'ho |
Walter |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:03:46
|
Fede ma che ti è successo? sentirò la tua mancanza qui sul forum  dai ripensaci! 
ci sentiamo per il grappa forever tour!  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:34:19
|
Fede! Che dispiacere sentire di questi malumori  Non sono molto attivo sul forum per diversi motivi, ma continuo sempre a essere grato a tutti quelli che mi hanno aiutato e si sono dimostrati amici, pur non conoscendomi...io ricambio con sincerità! e tu sei uno di questi! Purtroppo non conosco l'antefatto, quindi non posso esprimermi in merito.. Non riuscirò a farti cambiare idea, ma ho il tuo recapito e ti scoverò!
Dai, Fede!!
un abbraccio!
Matteo |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:34:26
|
     mi sa che mi sono perso qualcosa....... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:54:00
|
Dai Fede ripensaci... Anche io ho abbandonato il forum l'anno scorso, ma credimi che non risolve nulla. Alla fine ti mancherenno quelle poche persone con cui hai stretto un amicizia, e rileggendo il forum ogni tanto (e credimi che lo farai) non potrai farne a meno di parteciparci. E poi ho promesso di portare le sarde con le bocce grosse, che ti vuoi perdere i commenti che faranno questo branco di matti?    |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:00:11
|
| djgonz ha scritto:
Dai Fede ripensaci... Anche io ho abbandonato il forum l'anno scorso, ma credimi che non risolve nulla. Alla fine ti mancherenno quelle poche persone con cui hai stretto un amicizia, e rileggendo il forum ogni tanto (e credimi che lo farai) non potrai farne a meno di parteciparci. E poi ho promesso di portare le sarde con le bocce grosse, che ti vuoi perdere i commenti che faranno questo branco di matti?   
|
Davide e Walter quotati !! 
Hihihi Davide non dimenticare almeno una é per me !!   
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:41:39
|
scusate, mia madre mi ha sempre detto di contare fino a 100 prima di parlare e molte volte non ce la faccio e parlo prima di far uscire il fumo dal cervello.. io non abbandono, anzi la voglia di abbandonare devo ammettere che è molta ma in fin dei conti io non sono qui per la vespa, come ho detto a molti.. io vedo la vespa forse in modo diverso, la vedo come un mezzo che unisce, non come un mezzo per far vedere chi c'e l'ha più bella e per chi è il migliore, per me chi ha la pk, chi ha l'arcobaleno, chi ha una bacchetta sono tutti uguali, non capisco perchè usare una passione come mezzo per creare tensioni e malumori, ho sempre cercato di aiutare e di tenere i rapporti più distesi possibili con tutti e per poche volte che cerco aiuto mi viene dato a denti stretti e con superbia.
queste cose non le accetto e mi volevo rifugiare scappando ma sopratutto facendo l'università ho capito che scappare davanti alle difficoltà non serve a niente, quindi ritratto e ammetto di aver parlato senza pensare, se ho offeso qualcuno mi scuso.
spero con questo di creare un gruppo di persone che possano andare oltre la vespa e creare un amicizia nella vita come vorrei fosse questo forum, cosa che molti non vogliono e per questo motivo molte persone se ne sono andate.. io resto, spero di essere ben accetto in questo gruppo.
ciao a tutti. fede |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:44:38
|
mi sono perso qualcosa...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:46:31
|
Grande fede !! Cos'í mi piaci e dimostri saggezza !!!  
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|