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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Da 3 a 4 marce (in montagna è una pena)
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 Da 3 a 4 marce (in montagna è una pena)
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vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi


Inserito il - 31/05/2012 : 23:12:03  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare:
In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
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1220 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 23:18:43  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Messaggio di vassu94

Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare:
In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.


serve il cambio a 4M
http://www.ebay.it/itm/Ingranaggio-Multiplo-Cambio-Vespa-Special-ET3-Primavera-Pk-4-MARCE-Piaggio-/280885896102?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41661aa3a6#ht_500wt_1361

e la crociera:
http://www.ebay.it/itm/CROCIERA-CAMBIO-A-4-MARCE-PER-VESPA-50-SPECIAL-PK-50-XL-/110870507898?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d065b17a#ht_1348wt_905

il meccanico credo voglia un bel po di soldini poichè ti tocca riaprire il blocco ...meglio se lo fai da autodidatta




I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


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Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


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Inserito il - 31/05/2012 : 23:21:36  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
ah un altra cosa montaci un 19! con albero anticipato ci vuole

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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 23:57:01  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

ah un altra cosa montaci un 19! con albero anticipato ci vuole


Beh col 102 polini l'albero anticipato e addirittura la simonini il 19 è il minimo sindacale

Potresti borse addirittura pensare di montare un 24.... Però con la benzina a 1,7€ e passa al litro penso basti il 19

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 07:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Messaggio di vassu94

Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare:
In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.


ma che rapporti hai sulla campana? non credo che con 4 marce risolvi dalla notte al giorno!!!
poi quella marmitta simonini ti arrancherà di più in salita....

tocca studiare bene la tua nuova configurazione...
e poi un 102 con il carb da 16 è una vera pietà...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 12:41:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

Messaggio di vassu94

Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare:
In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.


serve il cambio a 4M
http://www.ebay.it/itm/Ingranaggio-Multiplo-Cambio-Vespa-Special-ET3-Primavera-Pk-4-MARCE-Piaggio-/280885896102?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41661aa3a6#ht_500wt_1361

e la crociera:
http://www.ebay.it/itm/CROCIERA-CAMBIO-A-4-MARCE-PER-VESPA-50-SPECIAL-PK-50-XL-/110870507898?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d065b17a#ht_1348wt_905

il meccanico credo voglia un bel po di soldini poichè ti tocca riaprire il blocco ...meglio se lo fai da autodidatta






Non ti stai dimenticando nulla???

http://www.ebay.it/itm/CAMBIO-4-MARCE-MOTORE-PER-VESPA-50-125-PK-S-XL-ALBERINO-CROCIERA-E-INGRANAGGI-/120923939221?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c27a0e195
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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 01/06/2012 : 12:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

Messaggio di vassu94

Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare:
In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.



serve il cambio a 4M
http://www.ebay.it/itm/Ingranaggio-Multiplo-Cambio-Vespa-Special-ET3-Primavera-Pk-4-MARCE-Piaggio-/280885896102?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41661aa3a6#ht_500wt_1361

e la crociera:
http://www.ebay.it/itm/CROCIERA-CAMBIO-A-4-MARCE-PER-VESPA-50-SPECIAL-PK-50-XL-/110870507898?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d065b17a#ht_1348wt_905

il meccanico credo voglia un bel po di soldini poichè ti tocca riaprire il blocco ...meglio se lo fai da autodidatta






Non ti stai dimenticando nulla???

http://www.ebay.it/itm/CAMBIO-4-MARCE-MOTORE-PER-VESPA-50-125-PK-S-XL-ALBERINO-CROCIERA-E-INGRANAGGI-/120923939221?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c27a0e195



i poi????
vi perdete i pezzi per strada!!! manca anche questo!!!
http://www.ebay.it/itm/COMANDO-TUBO-CAMBIO-VESPA-50-125-PK-PK-XL-PK-N-/110797555525?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cc0c8745#ht_1545wt_933

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

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Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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fra2
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Fra2


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Inserito il - 01/06/2012 : 13:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
prova prima con un bel carburo almeno un 19 e una bella marmitta....e poi cambi il cambio e rapporti

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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Vespista_95
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tuttovespa


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Inserito il - 01/06/2012 : 13:05:14  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

Messaggio di vassu94

Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare:
In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.


ah giusto! l'alberino

serve il cambio a 4M
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e la crociera:
http://www.ebay.it/itm/CROCIERA-CAMBIO-A-4-MARCE-PER-VESPA-50-SPECIAL-PK-50-XL-/110870507898?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d065b17a#ht_1348wt_905

il meccanico credo voglia un bel po di soldini poichè ti tocca riaprire il blocco ...meglio se lo fai da autodidatta






Non ti stai dimenticando nulla???

http://www.ebay.it/itm/CAMBIO-4-MARCE-MOTORE-PER-VESPA-50-125-PK-S-XL-ALBERINO-CROCIERA-E-INGRANAGGI-/120923939221?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c27a0e195

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l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
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Vespista_95
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Inserito il - 01/06/2012 : 13:05:56  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

Messaggio di vassu94

Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare:
In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.



serve il cambio a 4M
http://www.ebay.it/itm/Ingranaggio-Multiplo-Cambio-Vespa-Special-ET3-Primavera-Pk-4-MARCE-Piaggio-/280885896102?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41661aa3a6#ht_500wt_1361

e la crociera:
http://www.ebay.it/itm/CROCIERA-CAMBIO-A-4-MARCE-PER-VESPA-50-SPECIAL-PK-50-XL-/110870507898?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d065b17a#ht_1348wt_905

il meccanico credo voglia un bel po di soldini poichè ti tocca riaprire il blocco ...meglio se lo fai da autodidatta






Non ti stai dimenticando nulla???

http://www.ebay.it/itm/CAMBIO-4-MARCE-MOTORE-PER-VESPA-50-125-PK-S-XL-ALBERINO-CROCIERA-E-INGRANAGGI-/120923939221?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c27a0e195



i poi????
vi perdete i pezzi per strada!!! manca anche questo!!!
http://www.ebay.it/itm/COMANDO-TUBO-CAMBIO-VESPA-50-125-PK-PK-XL-PK-N-/110797555525?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cc0c8745#ht_1545wt_933


io nella mia special ho lasciato il comando che c'era prima quello da 3M

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Vespista_95
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Inserito il - 01/06/2012 : 13:06:52  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

prova prima con un bel carburo almeno un 19 e una bella marmitta....e poi cambi il cambio e rapporti

infatti anche secondo me con carburo e marmitta va molto meglio .. una marmitta come quella richiede un carburo almeno da 19 ...

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Vincy95
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Inserito il - 01/06/2012 : 14:53:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Metti un 19 e vedi come ti cambia

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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vassu94
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Prov.: Ravenna
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Inserito il - 02/06/2012 : 12:28:05  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Metti un 19 e vedi come ti cambia


Ragazzi, mio padre è una testa di ca.. di legno volevo dire... Monterò solo il 19... In segreto... Perchè se mi scopre sono tante

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
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fra2
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Fra2


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Inserito il - 02/06/2012 : 13:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
dammi il telefono di tuo padre...ci penso io a lui....

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http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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TAPS
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uninc


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago


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Inserito il - 02/06/2012 : 13:31:35  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
campana 18.67 ,belli corti sale che e' un piacere

Livin Fresh - Always fun
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


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Inserito il - 02/06/2012 : 14:05:31  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma ora come ora che campana hai?????




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