Autore |
Discussione  |
vassu94
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 23:12:03
|
Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare: In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 23:21:36
|
ah un altra cosa montaci un 19! con albero anticipato ci vuole  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 23:57:01
|
| Vespista_95 ha scritto:
ah un altra cosa montaci un 19! con albero anticipato ci vuole 
|
Beh col 102 polini l'albero anticipato e addirittura la simonini il 19 è il minimo sindacale
Potresti borse addirittura pensare di montare un 24 .... Però con la benzina a 1,7€ e passa al litro penso basti il 19  |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 07:10:04
|
| Messaggio di vassu94
Ciao a tutti, possiedo una Rush con 102 polini, marmitta simonini (in arrivo a breve) carb. 16/16 albero anticipato e... Cambio a tre marce. In montagna non so cosa fare: In seconda fa i 50 a giri altissimi che sembra debba esplodere, in terza fa i 55 ma arranca, quindi ho pensato di mettere il 4 marce. Farlo fare da un meccanico quanto mi viene a costare? Mi potete fare la lista completa di tutti i pezzi che servono? Grazie in anticipo.
|
ma che rapporti hai sulla campana? non credo che con 4 marce risolvi dalla notte al giorno!!! poi quella marmitta simonini ti arrancherà di più in salita....
tocca studiare bene la tua nuova configurazione... e poi un 102 con il carb da 16 è una vera pietà... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 12:58:55
|
i poi???? vi perdete i pezzi per strada!!! manca anche questo!!! http://www.ebay.it/itm/COMANDO-TUBO-CAMBIO-VESPA-50-125-PK-PK-XL-PK-N-/110797555525?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cc0c8745#ht_1545wt_933
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:02:13
|
prova prima con un bel carburo almeno un 19 e una bella marmitta....e poi cambi il cambio e rapporti |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:05:14
|
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:05:56
|
io nella mia special ho lasciato il comando che c'era prima quello da 3M |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:06:52
|
| fra2 ha scritto:
prova prima con un bel carburo almeno un 19 e una bella marmitta....e poi cambi il cambio e rapporti
|
infatti anche secondo me con carburo e marmitta va molto meglio .. una marmitta come quella richiede un carburo almeno da 19 ... |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:53:48
|
Metti un 19 e vedi come ti cambia |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
vassu94
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 12:28:05
|
| Vincy95 ha scritto:
Metti un 19 e vedi come ti cambia
|
Ragazzi, mio padre è una testa di ca.. di legno volevo dire... Monterò solo il 19... In segreto... Perchè se mi scopre sono tante  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 13:21:26
|
dammi il telefono di tuo padre...ci penso io a lui.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 13:31:35
|
campana 18.67 ,belli corti sale che e' un piacere |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 14:05:31
|
ma ora come ora che campana hai????? |
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|