Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Upgrade 50 special 3m
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Upgrade 50 special 3m
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespaiolo
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Sondrio

77 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 22:34:13  Mostra Profilo Invia a Vespaiolo un Messaggio Privato
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcuni consigli per il mio vespino 50 special 3m anno 1970 ruote piccole.Monto già un GT polini 75cc,shbc 19:19 e polini a banana.Dato che la voglio restaurare xkè ferma da anni,voglio cambiare anche il GT(lo montò mio fratello 25 anni fa!!)L'85cc me lo sconsigliano,dicono che è per ape e tira in basso ma non allunga.Cosa dite un 102cc?O è delicato?Con i rapporti originali però non credo vada bene.Mantenendo il cambio a 3 marce,che pignone dovrei montare?Tenete conto che la uso molto in salita,quindi la velocità max non mi interessa molto.Probabilmente cambierò anche la marmitta,è incrostata ed è bucata.Rimanendo sul mod banana vado nuovamente di polini o meglio proma?Ho sentito che polini tira un'pò meglio ai bassi e proma agli alti..è vero?Carburatore tengo quello.Ne ho 2,uno con ghigliottina a incavo grosso e uno con incavo piccolo.Grazie in anticipo,saluti.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 22:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
benvenuto te e le tue idee a cui daremo un senso... ma non ora... intanto ciao.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Vespaiolo
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Sondrio

77 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 23:13:14  Mostra Profilo Invia a Vespaiolo un Messaggio Privato
Grazie poeta.Beh,non pretendo di farla andare come il primo concorrente
di questo video http://www.youtube.com/watch?v=_NnylHoYqMc anche perchè
dubito che monti un 102cc.Un'pò di più di come va ora..senza strafare o
stravolgerla completamente.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever