Autore |
Discussione  |
|
LucaCurto
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Vallo Torinese
4 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 13:11:19
|
Salve a tutti sono nuovo e sono un felice possessore di una vespa 50 Pk s datata 1982, ed ho un problema: la mia vespa con la benzina aperta normalmente ed il pieno, sottolineo con il pieno, dopo un po' di distanza percorsa (un chilometro al massimo), collassa e si spegne, mentre se metto la riserva questo non succede e faccio tranquillamente molti di chilometri, come se niente fosse, quindi, siccome non ho trovato nulla sul web, volevo sapere se c'era gentilmente qualcuno in questo forum avesse una risposta alla mia domanda
Grazie in anticipo
|
"Se vengo con te vengo per il sangue; nessuna legge, nessun codice di condotta, mi metti nella direzione giusta e ti levi dalla mia strada." cit. Logan da X-Men le Origini: Wolverine |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:34:05
|
Smontare serbatoio e rubinetto.
Smonta il rubinetto, soffia e pulisci per bene. Controlla anche dentro al serbatoio le sue condizioni. Se incrostato, buttaci dentro un pò di vecchi bulloni, diluente e olio. Sbatti per bene dopo averlo chiuso, svuota e risciacqua con benzina. Se serve ripeti l'operazione.
Rimonta tutto e dovrebbe essere ok.
E' sicuramente in parte otturato il tubo di pesca alto del rubinetto. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
LucaCurto
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Vallo Torinese
4 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 19:13:56
|
Grazie mille provo e ti faccio sapere ^^ |
"Se vengo con te vengo per il sangue; nessuna legge, nessun codice di condotta, mi metti nella direzione giusta e ti levi dalla mia strada." cit. Logan da X-Men le Origini: Wolverine |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 19:29:10
|
ci sono due tipi di rubinetti.... uno a tre posizioni Chiuso-Aperto-Riserva e l'altro a due solo Aperto o Chiuso (è per il pk rush-hp con il galleggiante) mentre l'asticella rimane la stessa e ti potrebbe ingannare.
non so se l'hai comprata usata e qualcuno prima di te abbia messo un rubinetto per il pk rush o hp.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 22:15:34
|
| fra2 ha scritto:
ci sono due tipi di rubinetti.... uno a tre posizioni Chiuso-Aperto-Riserva e l'altro a due solo Aperto o Chiuso (è per il pk rush-hp con il galleggiante) mentre l'asticella rimane la stessa e ti potrebbe ingannare.
non so se l'hai comprata usata e qualcuno prima di te abbia messo un rubinetto per il pk rush o hp....
|
None
Le vespe con strumento per livello carburante hanno l'asta benzina Con Riportate le lettere A perto C hiuso mentre le altre C hiuso R iserva |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 23:04:44
|
| Steck81 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
non so se l'hai comprata usata e qualcuno prima di te abbia messo un rubinetto per il pk rush o hp....
|
None
Le vespe con strumento per livello carburante hanno l'asta benzina Con Riportate le lettere A perto C hiuso mentre le altre C hiuso R iserva
|
mi sono espresso male... "Può rimanere la stessa" a volte il ricambio (nuovo, commerciale o usato) puo' essere sprovvisto di asticella e si monta quello che si ha... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|