Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 18:36:55
|
scusa ma tu tutti questi passaggi di soldi, anticipi e via dicendo li hai fatti senza niente in mano di cartaceo? |
Alessandro |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 18:55:30
|
| tecnomn ha scritto:
Come vi ho detto all'inizio, ho contattato vari restauratori, ho letto un po qua e la nei forum, di questo ne parlavano bene, l'ho scelto anche perchè era il più caro; io la buona volontà ce l'ho messa ma lui ce ne ha messa di più per fregarmi. Come posso rivalermi, ha preso i soldi e saluti, non ho nulla in mano se non la sua decalcomania sulla vespa e un testimone di quando l'ho portata e la ricevuta dei prima 1.000 versati quando portai la vespa. Poi non ho voglia di rogne giudiziarie dove rischio di magiarmi 5 vespe a suon di parcelle per poi forse vedere i miei diritti riconosciuti tra 10 anni.
|
comunque scusa se te lo dico ma questo è il modo in cui NON vanno gestite le cose.prima di tutto, tu hai un documento che attesta il lavoro fatto in carta intestata? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
tecnomn
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Quistello
10 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 19:17:46
|
Purtroppo non in mano niente, nel mio lavoro non sono abituato a comportarmi così e stupidamente ho creduto in questa persona molto cordiale e di tante belle parole, riconosco ho fatto male. Mi resta solo lo s" Vespa "mento come soddisfazione. Se c'è qualche altro forum dove posso dargli dentro vi prego di comunicarmelo. |
tecnomn |
 |
|
tecnomn
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Quistello
10 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 19:18:36
|
Nè fattura di acconto e tantomeno di saldo, presi i soldi e saluti........................ |
tecnomn |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 19:25:31
|
| tecnomn ha scritto:
Se c'è qualche altro forum dove posso dargli dentro vi prego di comunicarmelo.
|
puoi scrivere su lambrettaonline.....dove lui e' di casa...... |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 19:27:13
|
però hai qualche e-mail mi sembra o no? qualche foto che ti ha mandato anche a testimonianza che (sebbene schifoso) il lavoro l'ha fatto lui...il massimo sarebbe avere una tua richiesta di farti fare la fattura...e lui che non te l'ha data...
con tutti i controlli che ultimamente fa la finanza in giro, vuoi mai che si sveglino con qualcuno grazie a una qualche soffiata...
a buon intenditor poche parole... |
Alessandro |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 19:50:40
|
| eleboronero ha scritto:
| tecnomn ha scritto:
Se c'è qualche altro forum dove posso dargli dentro vi prego di comunicarmelo.
|
puoi scrivere su lambrettaonline.....dove lui e' di casa......
|
O ancora meglio alla guardia di finanza...    |
 |
|
Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 20:12:03
|
Io ogni caso occhio a quello che si scrive...le parole volano ma lo scritto...
Meglio esporre i fatti e mettere da parte gli epiteti 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 20:25:27
|
| tecnomn ha scritto:
Purtroppo non in mano niente, nel mio lavoro non sono abituato a comportarmi così e stupidamente ho creduto in questa persona molto cordiale e di tante belle parole, riconosco ho fatto male. Mi resta solo lo s" Vespa "mento come soddisfazione. Se c'è qualche altro forum dove posso dargli dentro vi prego di comunicarmelo.
|
complimenti....
in questi casi ci andrei cauto un po con tutto, sopratutto con il lato giudiziario perchè sei dalla parte del torto tu quanto lui.. o prendi la macchina e ti piazzi davanti alla sua officina o chiudi qui e bella e finita. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 20:27:54
|
| fede200e ha scritto:
| tecnomn ha scritto:
Purtroppo non in mano niente, nel mio lavoro non sono abituato a comportarmi così e stupidamente ho creduto in questa persona molto cordiale e di tante belle parole, riconosco ho fatto male. Mi resta solo lo s" Vespa "mento come soddisfazione. Se c'è qualche altro forum dove posso dargli dentro vi prego di comunicarmelo.
|
complimenti....
in questi casi ci andrei cauto un po con tutto, sopratutto con il lato giudiziario perchè sei dalla parte del torto tu quanto lui.. o prendi la macchina e ti piazzi davanti alla sua officina o chiudi qui e bella e finita.
|
Eh già... Impossibile non quotarti... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 10:15:54
|
Non so quanto sia lecito e consentito diffamare una persona su un forum pubblico e di rilevanza nazionale.
Anche se hai tutta la mia comprensione , mi ritrovo costretto a bloccare la discussione e a sagnalarla all'amministratore del sito.
Sarà lui a decidere se sbloccare, editare o cancellare l'intera discussione. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Discussione  |
|