Autore |
Discussione  |
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 21:39:09
|
Allora, da un po di giorni Bisibì faceva qualche capriccio, del tipo che reggeva il minimo, ma se acceleravo o mi fermavo in folle scendeva di giri sempre di più fino a spegnersi. Oggi mi sono ispirato e ho pulito il carburatore, ho leggermente alzato il minimo e adesso è un violino. Ora, il problema è il seguente: il vano carburatore era quasi completamente pieno di benza, e ne ho trovata molta anche nel filtro dell'aria e nella parte che si inserisce nel corpo del carburatore. Cosa patrebbe essere? Grazie in anticipo!
|
|
siro
Utente Medio

261 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:58:34
|
non è che qualcuno mi darebbe un aiutino? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 14:02:13
|
o è rifiuto classico oppure il carburatore perde, magari sono le guarnizioni da cambiare.. oppure il serbatoio perde un po dalla guarnizione |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
siro
Utente Medio

261 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 14:04:35
|
ma quello che mi preoccupava di più è il fatto che ne ho trovata nel filtro dell'aria  |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 15:01:50
|
Prova a sotituire lo spillo collegato al galleggiante del carburatore e a pulirne bene la sede di battuta. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 15:04:48
|
la trovi nel filtro perchè è rifiuto.. magari miscela un po grassa, lo spillo come dice yuri, ecc.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Discussione  |
|