Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema al motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Problema al motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mikyel
Nuovo Utente

2970

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

7 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 13:26:42  Mostra Profilo Invia a Mikyel un Messaggio Privato
Salve ragazzi, ho un problema alla mia vespa che mi rende parecchio nervoso. Capita a volte che quando prendo la vespa prima di averla fatta scaldare un pò vado dalla mia ragazza percorrendo più o meno 3 km e sento che va abbastanza bene una volta che lei sale dopo un po la vespa perde potenza, ovvero sento che non carbura più e pur se accellero non mi dà alcun segno di vita fino a spegnersi del tutto. Se provo a riaccenderla niente e dopo un pò di tempo si riaccende e riesco a percorrere si e no 100 metri. Però c'è da dire che non succede sempre sempre però quando succede è davvero una rogna. Bene considerando il fatto che a settembre ho rifatto il motore sostituendo: l'albero motore, il cilindro e il pistone,i cuscinetti banco, il collettore d'aspirazione, olio motore e candela, la cosa ovviamente mi da un pò fastidio però cosa potrebbe essere secondo voi? dovrei pulire il carburatore o potrebbe essere la marmitta intasata? la candela non credo perchè provavo a smontarla anche e la trovavo bagnata la pulivo, la rimettevo e dopo un pò la vespetta si spegneva e la ritrovavo nuovamente bagnata! spero che mi sarete d'aiuto

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 13:42:22  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
che vespa è???

intanto pulisci il carburatore!

poi, se ci dici che trovi la candela bagnata molto probabilmente è la bobina che quando si riscalda non funziona più !!!

Torna all'inizio della Pagina

Mikyel
Nuovo Utente

2970

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

7 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 17:17:06  Mostra Profilo Invia a Mikyel un Messaggio Privato
È una vespa 50 special del 1981 comunque per quanto riguarda la candela recentemente è stata sostituita e le ultime volte che mi ha dato questo problema non l'ho svitata e ne pulita perchè non avevo gli attrezzi con me:/ ma il bello è che dopo che mi da questo problema la rimetto nel box e il giorno dopo se ripresa va da capo...salvo che dopo un po' mi si puó anche ripresentare il problema...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever