Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - e questa la prassi per carburazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 e questa la prassi per carburazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orazioromano
Utente Normale

nami one pice
Prov.: Napoli
Cittā: brusciano

63 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:15:09  Mostra Profilo Invia a orazioromano un Messaggio Privato
salve a tutti volevo chiedervi una cosa su come carburare la mia vespa 75dr e carburatore 19/19 albero anticipato e marmitta padellino senza lana vetro e miscela fatta al 2% . corregetemi se sbaglio. allora si parte con un getto del massimo alto esempio 84 poi si regola la vite laterale aria benzina finche la vespa +o- va benino , poi ci si fa un giro per scaldare il motore , poi si fa una tirata di 100 metri se ha vuoti allora aumento di 2 punti il getto massimo finche non e regolare se non fa vuoti tiro la frizione spengo la vespa ancora in velocita con il pulsantino freno e controllo la candela se e nera ho chiara . se e nera diminuisco il numero di getto se e chiara aumento , finche non ho un colore nocciola crema . quando ho trovato il getto del massimo giusto poi provedo ad regolare il minimo sempre con la vite laterale con molla aria -benzina . se sbaglio corregetemi grazie di esistere

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:51:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si come procedura va benino, io ti consiglio di usare lo starter per controllare la carburazione, se tirando lo starter la vespa va meglio vuol dire che sei magro, per le prime volte č un buon modo per capire il comportamento del motore..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

orazioromano
Utente Normale

nami one pice

Prov.: Napoli
Cittā: brusciano

63 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 22:35:35  Mostra Profilo Invia a orazioromano un Messaggio Privato
ciao grazie scusa magro di getto ho di aria benzina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Cittā: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 22:58:34  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
chiedo ma una candela con l`isolatore dell`elettrodo gia` nero, riesce poi ad acquisire una colorazione piu` chiara smagrendo la carburazione?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 23:05:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
orazioromano ha scritto:

ciao grazie scusa magro di getto ho di aria benzina

se tu mentre corri tiri il pomelllo dell'aria č come se tu ingrassi la carburazione, quindi sei magro di getto, hai una miscela di aria/benzina ricca di aria e carente di benzina..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 23:08:23  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Luca125e ha scritto:

chiedo ma una candela con l`isolatore dell`elettrodo gia` nero, riesce poi ad acquisire una colorazione piu` chiara smagrendo la carburazione?

si ce la fa, comunque la rova della candela resta una prova fine a se stessa, non č la veritā in terra, bisogna tener conto anche del grado termico che ha la candela,,

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever