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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 19:37:05
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veloce ricerca pedale freno per vespa v30 -vm2 cod.13780 cromato vespa vn1.vn2 cod.23049 alluminio vespa vnb cod.87171 alluminio vespa v1-vl3 vb1 cod.22273 cromato ora se lo monti di alluminio non so che dirti,se la fattezza è uguale lascialo le mie vl1 sono telaio 6500 dicembre 54 e telaio 8400 gennaio 55 queste sono le foto quando le ho acquistate come puoi vedere il pedare è ben arruginito.
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Salvo Vb1
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 23:49:28
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Mah!!! io non farei nessun affidamento ai codici!!!! Un esempio, mi è stato detto che sulla VB1 ci va un ammo ant come quello della struzzo o faro basso, con corpo in alluminio..... eppure la VB1 ha lo stesso codice (2/26710) della VBB che monta un ammo completamente diverso!!!! Fate voi... |
Salvo Mazza |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 13:50:29
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| Salvo Vb1 ha scritto:
Mah!!! io non farei nessun affidamento ai codici!!!! Un esempio, mi è stato detto che sulla VB1 ci va un ammo ant come quello della struzzo o faro basso, con corpo in alluminio..... eppure la VB1 ha lo stesso codice (2/26710) della VBB che monta un ammo completamente diverso!!!! Fate voi...
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in questo caso hai ragione hanno mantenuto lo stesso codice 2/26710 pur cambiando l'ammortizzatore che dal 1958 non ha + il fodero del piede un fusione di alluminio |
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Salvo Vb1
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:30:55
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| eleboronero ha scritto:
| Salvo Vb1 ha scritto:
Mah!!! io non farei nessun affidamento ai codici!!!! Un esempio, mi è stato detto che sulla VB1 ci va un ammo ant come quello della struzzo o faro basso, con corpo in alluminio..... eppure la VB1 ha lo stesso codice (2/26710) della VBB che monta un ammo completamente diverso!!!! Fate voi...
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in questo caso hai ragione hanno mantenuto lo stesso codice 2/26710 pur cambiando l'ammortizzatore che dal 1958 non ha + il fodero del piede un fusione di alluminio
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Dimmi una cosa allora!!! La mia VB1 è un telaio 96000 del 58, quindi uno degli ultimissimi, ci va l'ammortizzatore con fodero in alluminio o in metallo (tipo vba)???? |
Salvo Mazza |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:05:26
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non saprei ,mettici il modello con cui ha trovato la vespa. |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 19:03:47
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sono le uniche foto che ho trovato del pedale del vl1 del '55
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kiwi
Utente Medio
 

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 20:41:53
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grazie delle foto eleboro
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kiwi |
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martinluxe
Nuovo Utente
Città: Ceggia
4 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 12:29:04
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Ciao ragazzi sono martino e son nuovo del Forum complimenti per questa sezione dedicata allo struzzo, soprattutto ora che ho appena finito di restaurare la mia.. ... dio bono mi sarebbe stata molto molto utile, avrei comunque una domanda, sapete qual'è il numero di omologazione della marmitta? me lo richiedono per l'iscrizione fmi. grazie |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 14:19:00
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devi metterci quella che hai inciso sulla marmitta. se è una replica e non c'e' stampato nulla non metterci niente. |
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martinluxe
Nuovo Utente
Città: Ceggia
4 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 18:29:01
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in effetti sulla mia non c'è scritto nulla perché è una replica ma mi sa che poi FMI mi fa storie. |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2013 : 14:27:35
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| martinluxe ha scritto:
in effetti sulla mia non c'è scritto nulla perché è una replica ma mi sa che poi FMI mi fa storie.
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no assolutamente anche perche' sulla marmitta del vl1 c'e' al max il numero del igm perche' le omologazioni iniziano dal 1959 in avanti prima (dal 1951) erano atti. |
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martinluxe
Nuovo Utente
Città: Ceggia
4 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2013 : 19:34:48
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Grazie Gentilissimo, mi hai tolto un grosso peso!! ho provato anche a postare qualche foto ma non riesco. eh mo ci riprovo a comprimerle. grazie ancora! |
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kiwi
Utente Medio
 

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2013 : 20:27:18
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oggi pome ho cercato di recuperare i listelli della pedana (erano stati chiaramente verniciati... sic)... dopo averli spazzolati li ho sverniciati e poi carta vetrata 600/1000 ad acqua... non vanno lucidati ma solo spazzolati ... poi li ho parzialmente raddrizzati con il martellino sui bordi... verranno poi sagomati sulla pedana forse solo uno non è recuperabile, è piatto, misura 39 cm in lunghezza e 15 mm in larghezza... qualcuno mi può aiutare?
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kiwi |
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kiwi
Utente Medio
 

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2013 : 20:39:46
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poi è stata la volta del faro SIEM torino (l'originale aveva il vetro rotto)... si smonta togliendo le mollette dell'ultima foto (sono 6) e me ne son saltate (le ho perse in pratica nel caos dell'officina 2). Disperavo nel salvare la cornice cromata, ma dopo una lavata con svelto piatti e petrolio mescolato ad abrasivo usato con la spazzola su trapano, dovrei averla recuperata (mandarla in cromatura d'altronde significherebbe spendere tanto e perdere le incisioni SIEM e app).
Una domanda: la cornice è piatta nella sua parte superiore per far entrare meglio il vetro e il faro? non vorrei fosse ammaccata.... le molle perdute le rifarò con delle molle di sezione identica. ...ed ora a lavare le mani (20 minuti di durata circa) altrimenti domani in H nessuno vorrà farsi toccare il collo da me...
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kiwi |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2013 : 13:37:25
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è ammaccata. comunque dopo averla messa a posto la fai cromare raccomandantosi di scromare solo con elettrolitico le scritte non spariscono.
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