Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Contachilometri / Contagiri Sip
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Contachilometri / Contagiri Sip
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tresettesprint
Utente Normale

Città: Trapani

58 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 21:28:07  Mostra Profilo Invia a tresettesprint un Messaggio Privato
Qualcuno di voi lo ha montato? Io vorrei metterlo sulla mia P125X (polini 177), ma non capisco se il contagiri funziona anche senza batteria, basta collegarlo alla bobina?

http://www.sip-scootershop.com/it/products/contagiri+digitale+_50000400

Grazie a tutti

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 23:04:47  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io non l'ho mai montato e non conosco nessuno che lo abbia mai montato, ma ho letto la descrizione e seppur scritta con un italiano piuttosto criptico ho capito che si collega al parmakit e vespatronic. Non specifica nient'altro , dice in oltre che è di facile installazione e che funziona a 12V. Comunque prima di acquistarlo fatti mandare lo schema di collegamento e poi ti sappiamo aiutare sicuramente con più certezza !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 23:53:55  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
lo ha montato luigi (150) è una figata pazzesca!! non so dirti i vari collegamenti ma è proprio bello!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 00:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
L'ho preso amche io
Quoto Fede, è proprio una figata

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

tresettesprint
Utente Normale

Città: Trapani

58 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 16:09:01  Mostra Profilo Invia a tresettesprint un Messaggio Privato
Ma funziona senza l'accensione elettronica? perchè tecnicamente i giri li può prendere dalla bobina...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 20:11:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
serve alimentazione 12 volt! i

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 23:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

serve alimentazione 12 volt! i

chi te lo ha detto?

I DON`T CARE OF LESS

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 00:16:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
c'è scritto su sip..

Il contatore di giri SIP può essere installato nello stesso modo come contachilometri originale. Tutti i dati vengono registrati su database interno.
Funzioni di tachimetro a 12V AC / DC. Nessun bisogno di batterie!

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 08:09:31  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi

Anche io ho fatto l'acquisto ma non so se la sfortuna o il caso fatto sta che non funzionava e l'ho rispedito al mittente.
Sono ancora in attesa di informazioni in merito cioè non so se me lo cambiano o me lo riparano.
Le istruzioni non sono chiarissime o meglio ci sono delle incongruenze su quello che scrivono.In teoria dovrebbe funzionare con la 12v ac e dc collegando l'alimentazione ai fari e il contagiri al clacson o,in teoria,anche nello stesso cavo dei fari.
Purtroppo quando l'ho provato si è fulminato con la lancetta del contagiri bloccata a fondoscala.
Che dire:quel po che ho visto se funziona è molto bello ma per il momento mi limito a dire che è stato una ciofeca.
Speriamo di darvi notizie migliori appena mi sarà possibile.

Mauro

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 08:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
La lancetta è quella del tachimetro e ha un normale funzionamento meccanico non elettrico, ovvero è la trasmissione flessibile del contachilometri originale che la fa girare;

edit

ho scritto una stupidata

I DON`T CARE OF LESS

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 10:31:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mimmo, guarda che la lancetta non misura i km/h ma misura i rpm..

guarda qui!!

http://www.youtube.com/watch?v=cXJX92UJNiQ&feature=related

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 11:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
azzo, mi sa che hai ragione

Non l'ho ancora montato per mancanza di tempo, ma se è così non lo monto più!

I DON`T CARE OF LESS

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 11:41:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma lo hai comprato per te??

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 11:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
si, da SIP

non ho avuto nemmeno il tempo di aprire lo scatolo

I DON`T CARE OF LESS

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 11:52:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e immagino.. io sono senza marmitta da 2 settimane sulla vespa!! maledetto tempo tiranno!!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Comunque ho deciso che non lo monto più

scrivo a SIP per vedere se me lo cambiano

I DON`T CARE OF LESS

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever