Autore |
Discussione  |
barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine
256 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 12:53:40
|
Si in effetti è come ho scritto La lancetta che era del contachilometri è diventata quella dei giri,mentre la velocità viene data dal display digitale al centro del contachilometri insieme alla temperatura del motore. Poi con un pulsante puoi vedere o azzerare il contachilometri parziale. Comunque posso dirti che quel po che l'ho visto acceso e funzionante è molto bello soprattutto di notte.
Ti farò sapere come andrà a finire.
Mauro |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:25:39
|
ma mimmo hai preso quello per la 200 primavera? oppure quello per l'arcobaleno? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:27:39
|
200 primavera |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:30:56
|
minchiung se era per un arco ci facevo un pensierino!! dai montalo!!!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 14:34:57
|
Per Tresettesprint , magari non gli serve piú.... comunque l'ho tradotto ugualmente , eccoti lo schema di collegamento!
Immagine:
 105,23 KB |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 14:39:28
|
mitico remo!!!!!!! |
 |
|
tresettesprint
Utente Normale

Città: Trapani
58 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:09:22
|
Mitico!!!!! grazie per lo schema. Quindi da come scritto su sip io con la mia Vespa P125X del 1980 non ho bisogno di accensione elettronica giusto? La velocità mi compare sul display (non si spiega altrimenti come fa ad avere un fondoscala possibile a 199) ed i giri al posto del normale tachimetro. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:23:57
|
hai bisogno eccome dell'accensione elettronica, se no come fai ad avere il 12 volt? non è necessaria la corrente continua ma i 12 volt sono necessari! |
 |
|
tresettesprint
Utente Normale

Città: Trapani
58 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:45:31
|
Hai ragione, io guardavo solo i dati sulla non necessarietà della corrente continua e dall'assenza della batteria....
Ok appena metto su il vespatronic prendo il giochino sip... |
 |
|
barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine
256 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 12:20:21
|
Comunque sia anche con l'accensione elettronica sul filo grigio dal regolatore non ci sono sempre 12v in alternata. Ho controllato con il tester e la vespa al minimo e la tensione è 6 volt ac moltiplicato per la radice di 2=8,4 volt continui con un raddrizzatoree un condensatore. Se invece si controlla il filo blu ,che non è regolato,del clacson le cose cambiano e cioè al minimo la tensione è circa 10v ma penso che aumentando il numero di giri aumenti ma non so fino a dove.
Mauro |
 |
|
Discussione  |
|