Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro V5A2T Special 1° serie FINITAAAAA!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Restauro V5A2T Special 1° serie FINITAAAAA!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ebbene sì è finita!!!!!!
guardando le foto è entrata il 9 maggio a casa mia e oggi il 9 giugno è finita....
Esattamente un mese per fare un restauro completo....
a voi le foto....

domani video on the road.....









La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Poi restando in tema della sessione elaborazioni, i particolari della elaborazione.....







[




La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:32:07  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Benfatta e RAPIDISSIMO!

Complimenti, bella Vespetta!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 22:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Si molto bella a me piace molto...domani andrà via....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 23:00:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

Le estemirà con i ribattini i centrali con i rivetti .... Ho mantenuto l'originalità in un certo senso .... Poi questa vespa è già certificata come storica....... Come avrà fatto con quel bianco- lavatrice non originale verniciata sopra al giallo e tutte le viti verniciate e cavalletto bianco.....


Beh no...
In origine erano fissate con i ribattini non con i rivetti.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 00:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fossero solo i rivetti il problema originalità....

intanto il coprivolano non è il colore suo..l'ho fatto nero per coprire i bozzi... tanto verrà cambiato.... poi le ruote??? una da 3.00 e l'altra da 2,75....

poi il colore interno del pozzetto non andava tutto verniciato...
lo so lo so... ma sono andato sul pratico e FUNZIONALE.... questo sarà un mezzo che farà i suoi 10.000 km annui.... non andrà sullo scaffale....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 08:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
in effetti ad originalità non siamo ai massimi livelli, ma il restauro è ben fatto, e la vespetta torna in strada anche molto ben motorizzata!!!

Che dire Fra...sei stato un "Capo"!

Ora in strada e due sgasate!!!

Giro di prova prima e poi consegna.



pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 08:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Grazie

grazie anche a te per avermi "rimediato" i piccoli pezzettini mancanti del puzzle-vespa...

si si giro di prova sicuro!!!!!con tanto di video!!!!
aspetto che arrivino i "rinforzi" per buttarla giù dal 5° piano dalle scale.... e poi a gasssssss

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 08:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato



Folle, ma bello.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 11:05:02  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bella vespetta!
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 13:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Grazie!


Allora scaricata da 5° piano e.... giro di prova effettuato!!!!
Come motore ho paura di aver fatto un animale!!!!
sembra un mini parmakit.... entra in coppia e si sente che frulla!!!la Simonini si riempe bene!!!!non è affatto rumorosa....anzi.... poi di seconda è arrivata a 75-80 km/h(di contakm..per me scazza molto per via della ruota piccola) metto la terza e prende ancora i giri ma ho dovuto rallentare per via di instabilità della vespa andava zig e zag era inguidabile....
penso per via di gomme differenti e poi ha un gioco sul mozzo anteriore che non mi piace per niente...credo che siano da cambiare i due cuscinetti a rulli...
mannaggia e pensare che stavo per cambiare tutta la forcella....
vabbè fa parte della esperienza.... quando si restaura il mezzo bisogna prendere in considerazione anche i due cuscinetti a rulli .......... e passa la paura....
e poi si prenderà la modifica del cerchio da 4 fori ma da 3.00

il video rimandato!!!



La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 16:41:38  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
E bravo fra2 se un giorno mi capita di passare dalle tue parti la voglio vedere questa vespetta
La 3 marce prima serie ha un grande fascino e a parte le ruote piccole ha le finiture nere che la rendono
Molto Racing e in questo caso con il motore che ha sotto non e' solo chiacchiere e distintivo!
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 19:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
franke ha scritto:

E bravo fra2 se un giorno mi capita di passare dalle tue parti la voglio vedere questa vespetta
La 3 marce prima serie ha un grande fascino e a parte le ruote piccole ha le finiture nere che la rendono
Molto Racing e in questo caso con il motore che ha sotto non e' solo chiacchiere e distintivo!
di sicuro..ci sarà l'incontro "visual"


e adesso sotto con la mia 50R !!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 21:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
R come sinonimo di ROTTAME intendi?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 22:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

R come sinonimo di ROTTAME intendi?


no è quello dopo la "P" come
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


http://img191.vespaforever.net?/slideshow/player.php?id=img191/9634/1339359235oms.smil

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever