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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa V 112 Polini (Step 2)
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 19:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Ok hai foto del carter con i fori ciechi?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 11:41:28  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Mik Vespa V ha scritto:

ciao e buon anno!
si proprio quello.

A catania dal quel noto ricambista che fa anche da rettifica.
Se non lo conosci ti mando pvt

Salvo Mazza
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Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
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437 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 17:52:36  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Salvo Vb1 ha scritto:

Mik Vespa V ha scritto:

ciao e buon anno!
si proprio quello.

A catania dal quel noto ricambista che fa anche da rettifica.
Se non lo conosci ti mando pvt

ok mandami un MP

e domani metto foto

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 23:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sul mazzucchelli metti al massimo il volano HP da 1,4... io con il volano da 2kg ho troncato....


pugnodidadi
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Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
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437 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 10:31:54  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

sul mazzucchelli metti al massimo il volano HP da 1,4... io con il volano da 2kg ho troncato....



infatti solo quello ho

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele


437 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 17:58:44  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Ecco le foto:

Dentro:



Fuori:



Non c'e molto materiale, saranno 5-6 mm.


Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 18:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
allora è tutto prestampato... penso che sia fattibile al 99%
quando vai in rettifica porta tutto e anche l'oring così ti fanno la sede per l'or...

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Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

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Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


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Città: Grammichele


437 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 18:14:32  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
ok, spero...

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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Salvo Vb1
Utente Medio

delta


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Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 14:52:31  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Mik hai MP...
Questo lavoro non è una novità, si rese necessario ai tempi della vespa V, quando elaborata la messa in moto elettrica non era per nulla affidabile.
Essendo fortemente vincolati a quel modello di carter su quel telaio (dato l'unico filo per il comando del cambio)la modifica della pedivella era quasi obbligatoria!

Salvo Mazza
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Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


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Prov.: Catania
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437 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 18:28:24  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
grazie!
non sai quante volte mi è capitato di partire a spinta, anche il sabato sera!

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


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437 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 16:33:19  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
ok, siccome non vorrei fare viaggi aggiuntivi per catania (sono 70 km di distanza) vorrei portare assieme al carter il cilindro per spianarlo sopra e di conseguenza alzarlo sotto per le fasi.
a occhio e croce quanto dovrei alzare per portare lo scarico a 180°?
so che di scatola il 112 ha 160 di scarico e 110 di travaso.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


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Inserito il - 07/01/2013 : 18:38:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Bè questo puoi saperlo solo tu misurando col disco graduato...
Lo scarico se sei pratico potresti anche lavorarlo col fresino, i travasi è un po' più difficile...
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 15:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
prendi una basetta di qeulle già pronte da 2mm e spiana sopra il cilindro di 2mm, le fasi vanno automaticamente a salire, dovresti arrivare a 175° di scarico,,,

sono già una enormità, lascia perdere i 180°

pugnodidadi
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Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele


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Inserito il - 08/01/2013 : 16:52:01  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
ok grazie poeta però....
leggendo questa discussione http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29920&SearchTerms=+110+polini
quanto hai alzato il cilindro (in mm)?

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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Mik Vespa V
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vespaf


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437 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 18:32:40  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Salve a tutti, finalmente ho fatto il foro per la pedivella.
In più, al posto della 22/63. metterò una 24/72.
A presto foto.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


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