Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Particolarità ET3 blue jeans
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Particolarità ET3 blue jeans
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:12:43  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
per me son solo arruginiti.. sai che la serratura a chiave potevi richiederla in origine.. almeno sulle ultime era cosi e anche la mia è cosi anno 83 azzurroMet e non ho nessuna intenzione di cambiarla ...
quindi te dici che sia stata riverniciata?? a me parrebbe il rosso giusto xò.. non quello attuale..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville


601 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:19:19  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
il rosso con il tempo diventa color mattone,il bianco diventa avorio questo perche' i pigmenti con il tempo cambiano. cos'ì troverati una guzzi anni 30 conservata di colore rosso mattone e una restaurata a nuovo del suo colore rosso carminio.
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville


601 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:28:29  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

per me son solo arruginiti.. sai che la serratura a chiave potevi richiederla in origine..

dal catalogo ricambi vi è la serratura per la sella ,ma non c'e' traccia di quella per lo sportello,ma di + non so.
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:33:36  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Si ma ne parla in un altro manuale che ora nn ricordo.. credo fosse un after market ovviamente ma kmq diciamo che veniva dato dalla piaggio anche se nn di loro produzione.. la mia ha chiave neiman x giunta
se trovo il testo lo metto ovviamente..
Grazie

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 23:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Q!uoto Wyatt per ka quyestionbe strumenti fondo nero, nel dettaglio vennero installati nel 1978, mentre giù dal 1979 (sul finire direi) comparvero i nuovi strumenti a vetro alto privi di ghiera con innesto a baionetta del cavo rinvio....


esistono ET3 bianche, e verdi metz chiaro, sono la produzione 1991 per il mercato estero (Giappone), qualcuna venne venduta in italia.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 16:17:07  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Come già dissi nel passato da ragazzo vidi una ET3 bianca, fece scalpore perché era elettronica, quando abitavo a Milano.... Era il 1977 ed era targata MI56xxxx o giù di li.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever