Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa che nn si abbassa il minimo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Vespa che nn si abbassa il minimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

88 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 23:20:41  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
Salve ragazzi,ho montato il mio parmakit sp 09,cosa dire,inguidabile,ma facendo varie prove lunedi era tutto ok,martedi sono uscito per fargli un po di rodaggio,e dopo 18/20 km mi sono accorto che cominciava a tenere il minimo un po alto,oggi l ho ripresa,e nn partiva,dopo 15 min e partita molto imbrattata,ma fa un leggero vuoto di benzina ma proprio leggero ai bassi,e poi tira senza fermarsi,il problema e che anche allentando il minimo romane alto,potrebbe essere il paraolio lato volano che il meccanico l aveva lasciato un pochino storto e si sia acciaccato con i kilometri?perche nel collettore lamellare mrt,ho usato sia le guarnizini e in piu il motorsil,vi ringrazio per i consigli

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 08:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
beh se il paraolio era storto e si vedeva ad occhio poteva essere facilissimo che l'albero lavorando storto lo abbia deformato in pochi km

sostituiscilo dall'esterno tanto ci vuole niente

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2

Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 22:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Intanto descrivi la componentistica che hai montato , ho paura che manchi di qualche particolare

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

alevespa50r
Utente Normale

Prov.: Latina
Città: latina

88 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:49:13  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
Problema risolto ragazzi,avevo il rubinetto rotto,si e riempito il carter di benziba e nel insistere a mettere in moto,si era rovinato,inoltre siccome ho messo il motore in moto sul cavaletto in legno e bottiglia di plastica,il carburatore aveva un po di polvere nella vaschetta e nn passava la benzina,ora devo risolvere il problema della frizione,se la lascio lenta nn stacca bene se la tiro un po mi slitta,nell entrata in coppia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever