n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 03:19:29
|
| poeta ha scritto:
tiro e la scocca fà uno strano rumore e si riporta nella posizione iniziale prima dell'urto!
Ora la cosa strana che ho notato, è nel fatto che il raddrizzamento così operato, non avviene per la contropiegatura, cioè mi spiego meglio... non è che il telaio piegato di lato, avanti o indietro per tornare dritto venga ripiegato nel verso opposto, la trazione, magicamente, ripristina meccanicamente la situazione iniziale graze al calore, cioè ogni piega sul pontone scompare ed il telaio si riposiziona quasi perfetto alla sagoma iniziale, cosa che non avviene con le trazioni a freddo, dove le pieghe della torsione rimangono, e quando si raddrizza non vanno mai via veramente bene... per altro alla rpima offesa seria il telaio facile ricede, ma con il sistema a caldo, diventa una vlta tirato e freddato rigido come se fosse nuovo....
il perchè non saprei ma vi assicuro che è così!
|
Ho capito perettamente a livello empirico piu' che tecnico queste tue parole confuse, è come fare un paragone con il corpo umano, che secondo tecniche di posturologia-ortopedia-fisioterapia recupera il suo stato di salute e allineamento naturale se adeguatamente stimolato.
E dato che ti credo quando dici che le vespe hanno un anima, credo che tutto questo sia possibile, in mani giuste come le tue.
|
 |
 |
|