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ciancio79
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesenatico
25 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 13:04:26
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Ah mi hanno consigliato di mettere a bagno nell' olio per almeno una notte i dischi della frizione nuovi...! lo faccio!? dai che fra un paio di gg devo chiudere il blocco...!
mi serve sapere se poi devo mettere il cuscnetto a sfere o a rulli e se il gioco degli inserti che muovono la crocera e la forchetta ci deve essere...!
configurazione finale...
130 polini ghisa testa nuova, con travasi allargati ed effettuato il 3 travaso, poi allargo a trapezio lo scarico fino ad un cordale max di 1-2 mm a parte in più allargo il foro quadrato nel pistone per farlo uguale al travaso raccordo carter col cilindro e col terzo travaso, abbasso la valvola di 1mm e poi vedo le fasi! albero mazzucchelli super competition anticipato campana dd 27-69 ma ho anche il pignone da 26...! proma carb 24phbl
domande... mi consigliate il pignone 26 o 27!? che fasi do all' aspirazione!? (valvola/albero) poi volevo mettere una guarnizione da 0,75 sotto al cilindro in modo da alzarlo un pelo e poi valutare lo squish....!
Cosa mi dite?!
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 15:01:29
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Il gioco dei pattimi nella goletta dela crociera è normale, verifica invece molto bene che una volta tolto il cambio , il selettore sotto dive si collegano i fili delle marce sia ben saldo e non presenti gioco dovuto ad una ovalizzazione del foro sul carter su cui è infilato.
Il selettore ha un o-ring sullo stelo, deviq uindi levarlo, come?
Ottima la Faq di mimmo leggila... ti guiderà in ogni operazione.
Il cuscinetto rimettilo a rulli... dato che per certo urilizzarai il volano originale...
pRIMA DI LEVARE LA CROCIERA, e prima di sfilare i singoli ingranaggi (segnati il verso cond ella evrnice o fai casino), verifica infilando uno spessimetro quanto spazio c'è tra l'ultimo degli ingranaggi e quella specie di anello sotto al seeger di chiusura, se 0,3 o più devi comprare il kit degli anelli di recupero gioco ingranaggi cambio della DRT, asseime al cluster accorciato e alla molla rinforzata, or autilizzando quegli spessori minimizza il gioco a 0,1-0,2mm al massimo. |
pugnodidadi |
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ciancio79
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesenatico
25 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 17:13:54
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Ok grazie mille di nuovo poeta! Per il volano proveró quello originale alleggerito a 2,3 kg e l' hp da 1 kg! Che cuscinetto a rulli mi consigli?
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