Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 16:34:11
|
Stica... Quando l'ho fatto io (nel 2004 mi pare) non avevo speso neanche 100€...  |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 20:21:21
|
100 € io ho speso 230 €  da noi sono ladri |
PKFOREVER
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 21:47:51
|
grazie Walter era una curiosità!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 13:57:56
|
| gianni50 special ha scritto:
100 € io ho speso 230 €  da noi sono ladri
|
C'è da considerare il fatto che quando ha preso il patentino Dj, Lui ha fatto SOLO l'esame di teoria, in quanto non era previsto l'esame di guida.
per chi dice che i prezzi sono cari. Provare a prendere un taxi e noleggiare un Motorino insieme, e provate a girarci per un'ora.
Poi vedrete se le patenti sono care. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 14:01:03
|
quoto i costi del personale, dei mezzi e poi la burocrazia è molto costosa, il costo è alto per chi utilizza ma anche per chi offre il servizio! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Federause
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
278 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 21:38:26
|
Quando feci il patentino 2 anni fa (c'era solo la teoria), lo feci tramite la scuola con tanto di corso del maresciallo. Tra visite e bolli, spesi una 70 - 80ina di euro.. In questi giorni, devo andare a prenotare quello per la A1.. Speriamo di trovare posto in questo mese  Per l'autore del topic, per il teorico, ti propongo un software COMPLETO con i quiz ministeriali proprio per il patentino. Mandami un PM se sei interessato e te lo linko. Con questo programma, sono riuscito a passare l'esame in 5 minuti e senza errori; tutto ciò, ovviamente, dopo che ne facevo a decine al giorno..
PICCOLO OT: Bocia, secondo te se prenotassi la prossima settimana, ci sarà un posticino per un teorico A1 in questo mese? Preciso che lo faccio da privatista, quindi prendo tutti i moduli in motorizzazione.. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 13:54:39
|
X Federause: Su quello che chiedi,mi è impossibile darti una risposta, in quanto non conosco la situazione della Motorizzazione di Livorno.
Una cosa è certa però. per decreto, le prenotazioni devono essere fatte ALMENO 5 giorni lavorativi prima. |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 13:59:54
|
Si infatti io avevo fatto solo la teoria. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 14:40:13
|
| djgonz ha scritto:
| Vincy95 ha scritto:
Pure io devo prenderlo, a giorni dovrebbero darmi l'attestato e poi si fa l'esame  Ma alla fine non sono difficili, pure con un po di logica si arriva alla risposta giusta 
|
Ancora non l'hai preso???????  

|
A sto giro lo prendo, ormai le lezioni a scuola son finite mi manca solo la prova d'esame e l'attestato. poi vado a farmi l'esame vero alla motorizzazione, che dicono che a scuola ci mettono assai |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Discussione  |
|