Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione Vespa VNB (?)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione Vespa VNB (?)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Pomp_1
Nuovo Utente

Città: Lugano

21 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 23:50:24  Mostra Profilo Invia a Pomp_1 un Messaggio Privato
Credo sia di una rally il motore che monta. Sto vedendo un pò di foto in internet e sto giocando a trova le differenze tra i motori 200 della rally e del PX.

- La leva per l'accensione della rally é curva mentre quella del px ha una piega secca a metà.
- La lamiera che copre il ventolone nella rally ha solo poche feritoie che si fermano molto in basso mentra nella PX ci sono piu' feritoie che coprono il ventolone fin sopra la mezzeria del ventolone.
- In quella che ho visto io c'era un accrocchio rettangolare color marrone "poggiato" sul carter del ventolone. Che diavolo é?
Torna all'inizio della Pagina

Pomp_1
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 23:53:34  Mostra Profilo Invia a Pomp_1 un Messaggio Privato
Si si guarda sono sicuro che il motore é identico a questo:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-sassari-40643033.htm

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 10:33:42  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sbrigati a portarla a casa se ti piace così tanto perchè se tanto mi da tanto te la rubano entro stasera!!

ps: non voglio tirartela ovviamente, però....

Alessandro

Pomp_1
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 10:40:19  Mostra Profilo Invia a Pomp_1 un Messaggio Privato
Si lo so, ü una guerra per queste vespe.....

Prima di domani pomeriggio non posso andare a vederla perchè il proprietario non puo'. Siamo rimasti che quando la andro' a vedere se mi piace la blocco con un acconto, inoltre ci siamo presi subito bene e alla fine mi ha detto che ho la priorità sugli altri...ma ovvia mente sono solo parole

Incrociamo le ditina...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 11:21:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il motore dell'ultima vespa che hai postato non è certamente di vespa 200, ma di vespa 180, lo si nota benissimo dalla presenza della bobina al posto della centralina e dalla marmitta, unica per quel modello
ciao

p.s. la vespa è comunque un 200 in quanto ha la predisposizione per la centralina femsatronic nelle vicinanze del numero di telaio (quei due spunzoni che si intravedono) quindi non è nemmeno abbinata al motore giusto... io lascerei profondamente perdere

Pomp_1
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 13:49:23  Mostra Profilo Invia a Pomp_1 un Messaggio Privato
Ciao,

l'ultima vespa non l'ho considerata, ceco un 125. Era per far vedere che il motore montato sulla TS che mi accingo a comprare mi pare identico a quello....mi pare almeno a guardarlo cosi.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever