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alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
88 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 23:43:17
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Salve ragazzi,ho preparato un blocco motore con cilindro parmakit sp 09 traversinato,dove gli ho allargato leggermete i travasi e appena lucidato lo scarico,ora sto per metterlo in moto e come alimentazione ho un collettore lamellare mrt e carburatore vhst 28 dell orto nuovo,solo ho paura che sia un po piccolo e stavo pensando di cambiarlo con un 30 sempre dell orto o 32 koso,nn ho optato sul 34 perche ha un attacco grande,quindi dovrei andare a sostituire anche i manicotti del collettore di aspirazione,il mio preparatore mi ha risposto semplicemente dicendo che qualcosina in piu ci si guadagna montanto un 34,sempre che il motore riesce a tirarselo tutto,perche per lui è meglio un carburatore anche leggermente piu piccolo ma che riesce a tirarselo tutto,io la vespa la userei solo per i raduni e per qualche sgasata per il paese,un altro problema è anche che nn ho il gas rapido,e nn vorrei che la corsa dell accelleratore diventasse lunga,vi ringrazio in anticipo per le risposte
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 00:54:12
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ciao considera che il 28 è un ottimo carburo per iniziare e rodare....poi cambiando il setting dei polverizzatori e spilli raggiungi come un 30'...e sicuramente te lo terrai... io sono partito con un 25 e mi hanno regalato un 34 con qualche problema di setting, tutt'oggi non ad hoc... in tanti mi hanno consigliato un 30..... stai tranquillo con il tuo 28...che è come un 30....
se ti pallina l'idea del 34 sappi che ho il collettore per te ;) |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
88 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 14:47:09
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ciao fra,l ho appena messo in moto,settato con getto max da 142 e filtro di spugna,e come gira,gira proprio tanto,ora per fine mese lo montero sotto al vespino,la marmitta barone ha un suono troppo bello,tra classsico zip evolution e rs 125 |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 15:12:39
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Ciao, il VHST 28 è un ottimo carburatore, ti consiglio anch'io di tenerlo. Considera inoltre che per qualsiasi misura oltre il 30 serve il gas rapido...quindi il 34 non lo puoi montare senza, e cambiare il 28 per mettere un 30 non mi sembra molto sensato...vedrai che il 28 per raduniu e sgasate è più che sufficiente Curiosità, che versione di VHST28 hai? |
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alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
88 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 21:58:46
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vhst 28 bs,quello con valvola a saponetta,solo ha le regolazioni scomode per la vespa,doveva arrivarmi il bd,che hai le regolazioni a desta,se riesco postero il video della messa in moto |
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