Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Messa a punto Vespa Primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Messa a punto Vespa Primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 23:11:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
guarda che puoi controllare come va a manetta.. quando si fa 1-2 pieni di rodaggio fatto come si deve si è più che tranquilli, io non ne ho mai fatto più di un pieno!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore

223 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 19:45:05  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

guarda che puoi controllare come va a manetta.. quando si fa 1-2 pieni di rodaggio fatto come si deve si è più che tranquilli, io non ne ho mai fatto più di un pieno!

Ricevuto!

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 20:52:48  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Stasera, tornato dal lavoro, ho messo la candela smontata dal Primavera sul PX, per vedere se si fosse guastata o fallata: ebbene, il PX è partito al primo colpo! Minimo perfetto nessun cedimento spegnimento o similari.

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 22:01:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Come dice Paolo, problema elettrico..non ho ben capito se è stato revisionato lo statore, se non lo è stato, consiglio vivamente di dargli una revisionata, controllata alle puntine e regolate a 0.4

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 07:51:08  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
rudy ha scritto:

Come dice Paolo, problema elettrico..non ho ben capito se è stato revisionato lo statore, se non lo è stato, consiglio vivamente di dargli una revisionata, controllata alle puntine e regolate a 0.4

Lo statore è stato soltanto ricablato

rudy
Utente Attivo

yessss

744 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:32:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Risolto?

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 16:57:39  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
rudy ha scritto:

Risolto?

Non ancora, purtroppo non ho avuto tempo di passare in Piaggio a comprare una bobina AT nuova con relativo cavo e pipetta.. sperando che con la loro sostituzione si risolvano i problemi ed esca il sole per un bel giro

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 12:51:14  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Stamattina ho cambiato bobina AT, cavo candela, forchetta e pipetta di gomma.
La Vespa è partita al primo colpo dopo circa due settimane e mezzo di fermo; non la considero una prova attendibile, quantomeno aspetto di riuscire a fare un giro replicando le condizioni in cui mi dava il difetto della mancata accensione

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 10:42:16  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Posso dire, dopo un paio di mesi dalla sostituzione di bobina, cavo e forchetta, che ho risolto il problema.
Non ho più dovuto cambiare candele per far ripartire la Vespa.

Vi faccio una domanda idiota: alzando il regime del minimo, la discesa sempre al minimo in fase di chiusura gas è rallentata?

rudy
Utente Attivo

yessss

744 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:07:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Scusa non ho capito la domanda Tu chiedi se alzando il minimo cambia il tempo per arrivare al regime minimo dopo un'accellerata?

wowlijetgold
Nuovo Utente

Città: NewYork

12 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wowlijetgold Invia a wowlijetgold un Messaggio Privato
There are no secrets to success. It is the result of preparation, hard work, and learning from failure.

-----------------------------
http://www.d3face.com/

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 20:22:33  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
rudy ha scritto:

Scusa non ho capito la domanda Tu chiedi se alzando il minimo cambia il tempo per arrivare al regime minimo dopo un'accellerata?

Esatto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever