Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:11:44
|
guarda che puoi controllare come va a manetta.. quando si fa 1-2 pieni di rodaggio fatto come si deve si è più che tranquilli, io non ne ho mai fatto più di un pieno! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 19:45:05
|
| fede200e ha scritto:
guarda che puoi controllare come va a manetta.. quando si fa 1-2 pieni di rodaggio fatto come si deve si è più che tranquilli, io non ne ho mai fatto più di un pieno!
|
Ricevuto!
|
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 20:52:48
|
Stasera, tornato dal lavoro, ho messo la candela smontata dal Primavera sul PX, per vedere se si fosse guastata o fallata: ebbene, il PX è partito al primo colpo! Minimo perfetto nessun cedimento spegnimento o similari.
|
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 22:01:47
|
Come dice Paolo, problema elettrico..non ho ben capito se è stato revisionato lo statore, se non lo è stato, consiglio vivamente di dargli una revisionata, controllata alle puntine e regolate a 0.4 |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 07:51:08
|
| rudy ha scritto:
Come dice Paolo, problema elettrico..non ho ben capito se è stato revisionato lo statore, se non lo è stato, consiglio vivamente di dargli una revisionata, controllata alle puntine e regolate a 0.4
|
Lo statore è stato soltanto ricablato |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 15:32:12
|
Risolto? |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 16:57:39
|
| rudy ha scritto:
Risolto?
|
Non ancora, purtroppo non ho avuto tempo di passare in Piaggio a comprare una bobina AT nuova con relativo cavo e pipetta.. sperando che con la loro sostituzione si risolvano i problemi ed esca il sole per un bel giro  |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 12:51:14
|
Stamattina ho cambiato bobina AT, cavo candela, forchetta e pipetta di gomma. La Vespa è partita al primo colpo dopo circa due settimane e mezzo di fermo; non la considero una prova attendibile, quantomeno aspetto di riuscire a fare un giro replicando le condizioni in cui mi dava il difetto della mancata accensione |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 10:42:16
|
Posso dire, dopo un paio di mesi dalla sostituzione di bobina, cavo e forchetta, che ho risolto il problema. Non ho più dovuto cambiare candele per far ripartire la Vespa.
Vi faccio una domanda idiota: alzando il regime del minimo, la discesa sempre al minimo in fase di chiusura gas è rallentata? |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 18:07:31
|
Scusa non ho capito la domanda Tu chiedi se alzando il minimo cambia il tempo per arrivare al regime minimo dopo un'accellerata? |
 |
|
wowlijetgold
Nuovo Utente
Città: NewYork
12 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:12:58
|
There are no secrets to success. It is the result of preparation, hard work, and learning from failure.
----------------------------- http://www.d3face.com/ |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 20:22:33
|
| rudy ha scritto:
Scusa non ho capito la domanda Tu chiedi se alzando il minimo cambia il tempo per arrivare al regime minimo dopo un'accellerata?
|
Esatto |
 |
|
Discussione  |
|