Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - piccola proposta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 piccola proposta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 17:03:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
ciao...girando per vespaforever mi è venuta una strana voglia!di fare un raduno con tutti(possibilmente)gli utenti!il raduno dove potrebbe essere svolto?e quando?
P.S.ho chiesto all'amministratore e ha detto che è maxt5 quello che organizza!allora max confermi?
scusate se ho sbagliato sezionema non sapevo dove scrivere:)

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 17:52:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin, è arrivato lui fresco fresco
come se non ci avessimo mai provato

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 19:56:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io sono sempre disponibile!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 09:34:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

non ho capito niente!

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 11:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
Wyatt intende dire che non sei il primo ad averci provato.
al massimo potresti organizzare un ritrovo degli utenti che abitano vicino a te, ma tutti è davvero impossibile.
dimmi come fa Grandeveget (ad esempio) a venire su fino da noi in vespa.
chi gli paga il viaggio, la benzina, il pernottamento, ecc ecc??
sarebbe da fare in centro italia, e l' anno prossimo (se non erro) c'è il Vespa World Days in maremma.
Quella potrebbe essere una buona occasione.

Ad esempio io, Vesbat e Lucacom97 ci veniamo

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 11:27:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Penso che al vespa world days mio cuggio non verrà

Però potremmo vederci un po' tutti, l'occasione è importante

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 12:05:56  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
L'estate scorsa abbiamo fatto un incontro o miniraduno che dir si voglia al MUSEO P4SCOLI a Ravenna....
Organizzato per mesi, cambiato data, organizza riorganizza fai e briga... Alla fine eravamo in una decina e ci siamo divertiti tanto

Giusto per citare alcuni dei partecipanti...C'era fede200e con morosa, Mimmo con la sua 200 floreale, sbiondi che è venuto dalla Sardegna, FRAVESPA con catene e taniche, maxt5 e il supremo admin Gianluca con cui ho fatto il viaggio di ritorno, (io sono andato con la vnb1 consumando più candele che miscela) c'era Bocia con la sua moto BMW d'epoca, c'era Yuri col furgoncino da cui ha tirato fuori la sua vba bella come la gioconda, c'era vesponept che appena sentiva una vespa di qualcuno di noi tossire ci metteva le mani e in due secondi la vespa era perfetta... Ma la CLASSE sopraffina di fede che taglia il salame sulle pedane per fare tutti uno spuntino.. Insuperabile

Quest'anno dovevamo fare un vespa pranzo a Conegliano ma non siamo riusciti...

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 13:28:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
mh...capito!quindi si potrebbe andare al vespa world days in maremma!oppure x chi abita in emilia o in lombardia-piemonte e veneto...chi vuole ci si può trovare :)

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 13:51:11  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io sono sempre disponibile!

preparati per quest'estate

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 13:52:51  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

L'estate scorsa abbiamo fatto un incontro o miniraduno che dir si voglia al MUSEO P4SCOLI a Ravenna....
Organizzato per mesi, cambiato data, organizza riorganizza fai e briga... Alla fine eravamo in una decina e ci siamo divertiti tanto

Giusto per citare alcuni dei partecipanti...C'era fede200e con morosa, Mimmo con la sua 200 floreale, sbiondi che è venuto dalla Sardegna, FRAVESPA con catene e taniche, maxt5 e il supremo admin Gianluca con cui ho fatto il viaggio di ritorno, (io sono andato con la vnb1 consumando più candele che miscela) c'era Bocia con la sua moto BMW d'epoca, c'era Yuri col furgoncino da cui ha tirato fuori la sua vba bella come la gioconda, c'era vesponept che appena sentiva una vespa di qualcuno di noi tossire ci metteva le mani e in due secondi la vespa era perfetta... Ma la CLASSE sopraffina di fede che taglia il salame sulle pedane per fare tutti uno spuntino.. Insuperabile

Quest'anno dovevamo fare un vespa pranzo a Conegliano ma non siamo riusciti...

mi pento di non essere venuto, ero tra quelli più vicini a ravenna!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 14:04:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
arcobaleno tu sei di cavarzere?io di piove di sacco!

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 14:23:10  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
andre50special ha scritto:

arcobaleno tu sei di cavarzere?

e ciò!

PX177E (arcobaleno125)

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 14:27:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
sai per caso quando ce il raduno li a cavarzere?:)

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 14:39:33  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
non lo so, l'anno scorso è stato a settembre e dovevo andarci ma sono rientrato tardi e calcolando che dovevo anche farmi 8 ore di lavoro ho tirato pacco

comunque ti farò sapere!

PX177E (arcobaleno125)

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 14:41:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
bene..io ci farò un giro x cavarzere.!cmq fammi sapere :)

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 16:55:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever