Autore |
Discussione  |
|
Federause
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
278 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 13:06:45
|
Eh si, ritorno.. Magari molti non mi conosceranno, o avranno visto il mio nick di sfuggita in qualche post dello scorso anno o di due anni fa, che cercavo una specialina dopo il conseguimento del patentino.. Ebbene, due anni son passati e i 16 sono alle porte.. Mi sembra di tornare indietro a due anni fa, quando mi bruciavo il cervello con i quiz.
Fino ad ora, mio padre è riuscito ad orientarmi su un motard 125, distogliendo lo sguardo e l'attenzione dal mio desiderato PX.. Però, negli ultimi giorni, il desiderio ha bussato al cervello, chiedendo di entrare e prendere nuovamente il posto del motard.. E CI E' RIUSCITO! Forse è stato aiutato, anche dal fatto che mi verrà prestata la Vespa (la prima che ho guidato e con cui ho imparato.. Ormai ci sono affezionato) per circolare, nel periodo in cui avrò il foglio rosa ( ) Ma anche dal fatto, che il tizio che la possiede, VUOLE VENDERLA! E come posso rinunciare ad un'occasione del genere?
Storie a parte, cercherò di tornare attivo come prima  Ci si becca!!
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 13:19:03
|
Ben tornato. Sono contento che tu non abbia dimenticato il tuo primo amore, ma, parafrasando un noto spot pubblicitario: Una Vespa è per sempre 
p.s.) Spero che tu sappia che il "Foglio Rosa ti verrà rilasciato solo dopo che avrai superato con esito favorevole l'esame di teoria. Quindi STUDIA |
Walter |
 |
|
Federause
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
278 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 13:40:05
|
| bocia ha scritto:
Ben tornato. Sono contento che tu non abbia dimenticato il tuo primo amore, ma, parafrasando un noto spot pubblicitario: Una Vespa è per sempre 
p.s.) Spero che tu sappia che il "Foglio Rosa ti verrà rilasciato solo dopo che avrai superato con esito favorevole l'esame di teoria. Quindi STUDIA
|
Sisi, ci manca poco e studio più il C.d.S che a scuola hahahah   |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 13:40:43
|
grande fede  
Io purtroppo dovrò aspettare fino a ottobre, ma tanto il PX è ancora a telaio nudo 
Spero che stavolta tu riesca finalmente a prendere il desiderato PX125 (secondo me più usabile di un motard, anche se meno prestazionale) 
Buono studio  |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 13:59:34
|
Grande Federause   Bentornato |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 18:23:56
|
bentornato |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 19:44:58
|
Ottimo ritorno.... come non dedicarti una foto ragazzo!

sii semrpe prudente, ricordati che le donne ti aprono gli sportelli in faccia per sport e ti sfracelli, ricordati che essendo in vespa nessuno ti darà mai la precedenza agli incroci e quindi rallenta e guarda bene anche se passi con il verde, ricorda che ogni auto ha come obbiettivo quello di venirti addosso....
la segnaletica te la insegnano e la impari, ma la strada ha leggi + dure non scritte, vince chi è furbo, attento e prudente... ci saranno strade libere nel tuo domani... dove correre spensierato e felice sulla tua vespa...
rinunciare alla motard per una vespa però.... sei sicuro?
Certo che lo sei nonostante i tuoi 16 anni... una scelta adulta che mira alla classe, alla italianità, fuori dalle mode... la scelta giusta!
Studia ed in strada ocio, i bastardi giocano a colpire duro ricordalo ed abbi sempre una sana paura... che ti giova.
In ultimo dimenticavo... devo citare la solita frase del mio vecchio avatar!
"Siate felici sulla vostra vespa!"
IN VESPA FELICITAS |
pugnodidadi |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 16:57:41