Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Decisione presa: abbandono una vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Decisione presa: abbandono una vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 23:10:46  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Ciao ragazzi volevo condividere con voi una mia decisione: come da titolo per necessità di una cilindrata maggiore ed un mezzo più veloce per recarmi a lavoro durante i tempi + miti ho deciso di liberarmi della mia Px militare e di tenermi la mia tanto amata VBB1.
Tanti di voi mi sconsiglieranno di venderla, oppure mi proporranno di riprendere un altro Px di cilindrata maggiore, ma vi spiego bene, non posso tenere + di 2 mezzi contemporaneamente, inoltre sto cercando di rimetterci il meno possibile con la vendita e di evtare di mettere aggiunte per riprendermi un altro mezzo.
Un parere da parte vostra, vi prego non siate crudeli e cattivi ma anzi gradirei avere informazioni in merito ai costi di un'assicurazione chiaramente non d'epoca con la clausola di sospensione per uno scooterone-moto da 250cc in su per un over 30 come me patentato da un decennio con la A e 13 anni di B ottima condotta. Grazie.
Ah qui sotto metto il link che presumibilmente mi separerà dalla militare.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-militare-scambio-ancona-38969043.htm?last=1

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 23:55:46  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
peccato.

Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 00:32:28  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
già, peccato. Inoltre non sarà facile piazzare una vespa così personalizzata. Ma leggo nell'annuncio che cerchi dal 150 in sù. Se è per l'autostrada ok, ma se è solo per la velocità con lo scooter 150 non è che andresti tanto più veloce... andresti di più se elaborassi la tua vespa.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 12:05:46  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
almeno posso andare in superstrada, per andare a lavoro è tutta superstrada

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 12:55:20  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
potresti fare un pensierino sulla star 200 4t che non costa molto e consuma niente. Almeno resti su qualcosa di molto simile ad una vera vespa anzichè un frullo. Fa i 100km/h e con poche modifiche li supera egregiamente ed ha una buona accelerazione.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 13:03:51  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ma cercati una bella Sprint Veloce ! Rimani sempre sulla vespa !!! La S.V. viaggia benissimo e se poi vuoi superare i 100 KMh é subito fatto , piccola elaborazione e via ! Almeno rimani con il culo su di una vespa e non uno schifosissimo plasticone !!

Remo
"Vespapapapapa"

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 13:27:24  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Almeno prendi una moto,così continui a guidare...una bella custom,come la Bellagio, che ha una seduta comoda.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 13:29:59  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Ma cercati una bella Sprint Veloce ! Rimani sempre sulla vespa !!! La S.V. viaggia benissimo e se poi vuoi superare i 100 KMh é subito fatto , piccola elaborazione e via ! Almeno rimani con il culo su di una vespa e non uno schifosissimo plasticone !!

Però Remo: con la Sprint Veloce non può andare in Strada Extraurbana Principale. Io consiglio, a questo punto un PX 200. ( così salvi capra e cavoli)

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 14:43:26  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ma tu mi hai insegnato che le strade extraurgane per essere tali devono essere provviste di pazziole di sosta , spartitraffico ecc.. e se uno di questi parametri viene a mancare , non possono essere definite tali.... Quante strade ci sono in Italia con tutte queste caratteristiche ???

Scherzi a parte , Daniele non ha mai parlato di autostrada !!
Comunque un mulo va piú che bene.... , l'importante non un plasticone !!!

Remo
"Vespapapapapa"

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 16:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Chi solo pensa di vendere una Vespa non merita altro che un plasticone

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

freespirit
Utente Medio

vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

345 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 21:16:30  Mostra Profilo Invia a freespirit un Messaggio Privato
Ti vendo la star 2t 150. anzi te la svendo

non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 22:56:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
x la militare prova a sentire l`esercito, magari te la compra

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 16:56:07  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Mi hanno chiamato solo affaristi che vogliono che gliela regali, è vero che il prezzo dell'annucnio è un po' troppo, ma alla metà di quanto chiedo me la tengo. Oggi l'ho presa per un giretto e devo dire la verità che mi mancherà guidarla. Mah...l'indecisione è tanta!!!

vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

192 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 17:13:18  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
paga il bollo e portala in camera se no ti penti

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 19:02:47  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
La star 4 200 mi affascina molto...i puristi mi uccideranno.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 20:34:16  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever