Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro PX200E arcobaleno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro PX200E arcobaleno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 20:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
Per lo scudo vi mando qualche foto...ci mancava solo questa!!!

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 23:08:38  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e si cacchio si vede benissimo, io sostituirei la forcella, ne prendi una e via, si trovano sui 50€.. niente di preoccupante...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 10:24:44  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Diamnine ma prima di restaurare non hai mai guardato un altro px ?
La differenza è macroscopica
Però non disperare vedrai che è solo la forcella

TRE travasi

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 10:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
Lo hanno guardato vespa club, ci ho fatto raduni, meccanici specializzati in vespe e infine il carrozziere...nessuno si è accorto di nulla!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 15:52:55  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Che Miti !!!

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 22:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
metti per scrupolo la foto laterale.... con manubrio dritto...

pugnodidadi

BRISIO
Utente Normale

VWlove

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Barone C.se

74 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 13:35:07  Mostra Profilo Invia a BRISIO un Messaggio Privato
Complimenti,bel restauro,soprattutto perchè c'è anche un lato sentimentale non indifferente!

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 09:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
La vespa, tranne per la forcella (aspetterò qualche occasione), è al 99% finita!

Immagine:

149,62 KB

Immagine:

134,4 KB

Immagine:

154,93 KB

L'impianto elettrico funziona (tranne per 2 frecce dove probabilmente non ho insistito con la rondella dentellata per scavare la vernice), il motore gira, però il carrozziere mi ha perso il registro del freno anteriore.

Immagine:

125,68 KB

Alla piaggio mi hanno detto che è introvabile...su dei siti di ricambisti non l'ho trovato...quindi fin quando non lo trovo, ho risolto con dado e controdado.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 15:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
Quel pezzo alla fine l'ho trovato
In attesa della forcella nuova mi tengo la vespa così!
Le foto per l'iscrizione asi vanno bene secondo voi?

3/4 anteriore con lato destro:

416,46 KB

3/4 posteriore con lato sinistro:

395,46 KB

Punzonatura numero telaio:

417,96 KB

Punzonatura numero motore:

421,62 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 14:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
i numeri telaio potevi dargli un pò di fondo grigio in cartella e poi ripassarli con una penna a ferro (chiodo grande affilato), così son bruttini su di un simile restauro in fin dei conti ben fatto.

la forcella si storce ogni giorno di più! Non ho capito... ma la cerchi? Perchè io dovrei.. potrei... non sò... ne ho solo sette della arcobaleno, visto mai che mi servon tutte!?

pugnodidadi

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 14:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
Restauro "in fin dei conti ben fatto" detto da poeta è un grandissimo complimento per me, grazie!
Per i numeri telaio la mia intenzione sarebbe verniciarli in tinta dopo la pratica asi...
Per la forcella invece stò aspettando che mi fanno sapere alcune persone se possono raddrizzarmela, e nel frattempo ho un amico meccanico che se trova qualche occasione tra i suoi clienti/scasso mi tiene presente. Quindi per ora devo tenermea così

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 14:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
Mancava quest'altro dettaglio...

Immagine:

91,95 KB

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever