Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi gtr
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 problemi gtr
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea
Nuovo Utente

Città: mantova

23 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 22:01:58  Mostra Profilo Invia a Andrea un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Ho acquistato una Vespa GTR 125 del 71. Al momento dell'acquisto funzionava abbastanza bene, ma visto che io percorro molti kilometri, ho deciso di fare una bella revisione. Sono stati sostituiti paraoli, cuscinetti, dischi frizione, molle del parastrappi, fasce elastiche, puntine e condensatore e guarnizioni.
Il problema è questo: la velocità massima è di appena 70 km/h!
A me sembrano pochi. Parlando con amici, mi hanno consigliato di controllare la distanza fra le puntine, e effettivamente erano troppo strette. Ora sono regolate a 0,4mm. Però di velocità ho guadagnato poco, quasi niente. Carburatore e getti sono originali.
Dove può essere secondo voi il problema?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 22:08:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
prima della revisione come andava?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 23:48:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Ma la vespa funziona bene?
l'anticipo è corretto?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:34:21  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Il problema potrebbe essere che la marmitta non è liberissima ed il gt è ormai un pò vecchio...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
hai per caso toccato qualcosa a livello del carburatore, come ad esempio la vite posteriore della miscela aria/benzina?

Andrea
Nuovo Utente

Città: mantova

23 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 15:12:19  Mostra Profilo Invia a Andrea un Messaggio Privato
prima della revisione andava bene. l'anticipo è rimasto uguale. la vite aria/benzina è a circa 2,5 giri e la candela è color nocciola. la marmitta, essendo nuova, scarica bene.
per quanto riguarda il gt, alcuni mi dicono che le fasce nuove potrebbero non essersi adattate bene a qualche piccola deformazione nata con il tempo, e soprattutto con l'utilizzo, facendo così perdere un po di compressione.
il minimo è molto regolare, prende giri molto bene, ma sembra che non riesca a prenderli tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever