Autore |
Discussione  |
|
Andrea
Nuovo Utente
Città: mantova
23 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 22:01:58
|
Ciao a tutti. Ho acquistato una Vespa GTR 125 del 71. Al momento dell'acquisto funzionava abbastanza bene, ma visto che io percorro molti kilometri, ho deciso di fare una bella revisione. Sono stati sostituiti paraoli, cuscinetti, dischi frizione, molle del parastrappi, fasce elastiche, puntine e condensatore e guarnizioni. Il problema è questo: la velocità massima è di appena 70 km/h! A me sembrano pochi. Parlando con amici, mi hanno consigliato di controllare la distanza fra le puntine, e effettivamente erano troppo strette. Ora sono regolate a 0,4mm. Però di velocità ho guadagnato poco, quasi niente. Carburatore e getti sono originali. Dove può essere secondo voi il problema? Grazie in anticipo per il vostro aiuto
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 22:08:31
|
prima della revisione come andava? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 23:48:53
|
Ma la vespa funziona bene? l'anticipo è corretto? |
 |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 12:34:21
|
Il problema potrebbe essere che la marmitta non è liberissima ed il gt è ormai un pò vecchio... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 12:38:32
|
hai per caso toccato qualcosa a livello del carburatore, come ad esempio la vite posteriore della miscela aria/benzina? |
 |
 |
|
Andrea
Nuovo Utente
Città: mantova
23 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 15:12:19
|
prima della revisione andava bene. l'anticipo è rimasto uguale. la vite aria/benzina è a circa 2,5 giri e la candela è color nocciola. la marmitta, essendo nuova, scarica bene. per quanto riguarda il gt, alcuni mi dicono che le fasce nuove potrebbero non essersi adattate bene a qualche piccola deformazione nata con il tempo, e soprattutto con l'utilizzo, facendo così perdere un po di compressione. il minimo è molto regolare, prende giri molto bene, ma sembra che non riesca a prenderli tutti |
 |
|
|
Discussione  |
|