Autore |
Discussione  |
BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 19:39:14
|
mi ha fatto molto piacere incontrarvi e conoscervi
|
Francesco Belmessieri |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 20:42:49
|
Anche a noi ragazzo... e non prenderterla per qualche parola fuori posto...
cerac la tua vespa, che tra che la sistemi e la immatricoli passano anni, quando sarà fai tutto con calma, e bene... vedrai arriverrà sia la scocca che la gnocca!
Le cose belle e desiderabili d'altronde non necessitano di una età giusta, e la vespa e la gnocca sono cose belle e desiderabili entrambe seppur di diversa natura...
Anzi.. trovo che desiderare una bella vespa (anche di pregio) alla tua età sia sinonimo di gusto per le cose belle... ed il gusto come la conoscenza non sono mai nè prematuri, nè disdicevoli...
a 1800 potrai trovarla magari una GTr o una Sprint cercando, CON OGNI MEZZO, dal bigliettino, al portinaio, dagli annunci fino a lanciare annunci sui siti come questo...
dunque FAI BENE RAGAZZO e non MALE!
Vedrai un giorno sarà una vespa a trovarti, inattasa... sarà quello ricorda sempre un buon affare se + ciò che ti piace... che nella vita mai nessuna felicità è piccolina... e più cercherai, desidererai e faticherai per raggiungere un obiettivo, più questo ti darà soddisfazione!
Ci sono cose che il denaro non compra... una vespa non la puoi solo comprare, devi ecrcarla, trovarla, sistemarla, immatricolarla ecc...
ma la diffrenza tra chi gira su una bella Vespa d'epoca e chi con lo scooter nuovo la conosco bene, giacchè il mio SH nuovo giace in abbandono e davanti al bar non manco mai anche in età avanzata di parcheggiare la mia special più bella!
Tutti ti diranno che ne hanno avuta una, tutti ti diranno che è bella, tutti la guarderanno con invidia... nessuno mia ha mai fermato per dirmi che l'SH è bello!
Fai le tue scelte... e se mai ne troverai una che valga la pena, comunicacelo... che un nuovo Vespista è sempre per NOI VERI VESPISTI motivo di orgoglio!
Sopratutto se giovane, in quanto una passione si rinnova! D'altronde un vecchio utente del forum scriveva tanti anni fà su queste righe....
"AIUTARE UN VESPISTA, SEMPRE E COMUNQUE, E' IL SECONDO DOVERE DI UN VESPISTA!" "NE HO VEDUTI DI VESPISTI MIGLIORI DI ME, CHE NEMMENO SAPEVANO GUIDARLA UNA VESPA! MA AVEVANO NEGLI OKKI QUELLA LUCE CHE BEN CONSOCO, LA LUCE DELLA PASSIONE!"
"SALVARE UNA VESPA, E' IL PRIMO DOVERE DEL VESPISTA!"
con queste parole ti saluto e ti auguro di trovare ciò che cerchi, se ho dritte te le comunicherò in via preferenziale, in virtù della tua giovane età, dimenticavo...
TU HAI UN PROBLEMA A RICONOSCERE LA TS (come da titolo ironico), MA IO UN VESPISTA LO RICONOSCO SUBITO!
e tu... un giorno sò che mi stupirai...sula tua vespa lucente, sei da ammirare dai retta. |
pugnodidadi |
 |
|
BelmeFranz
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 21:22:22
|
grazie, belle paro mi sono commosso ciao e a presto ps: quando comprerò la vespa ve lo farò sapere e vi inviterò a fare qualche giretto insieme |
Francesco Belmessieri |
 |
|
BelmeFranz
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 21:25:18
|
resterò cmq iscritto a questo sito perché voi siete i migliori e perché il mio cuore batte per vespa
|
Francesco Belmessieri |
 |
|
BelmeFranz
Nuovo Utente

36 Messaggi |
|
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 22:04:31
|
il mondo e' pieno di ts bianche....ma secondo me sono le piu belle |
Daniele
|
 |
|
BelmeFranz
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 16:25:40
|
qusta affermazione è quasi giusta, perchè il giro le ts sono molto rare da vedere |
Francesco Belmessieri |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 17:01:22
|
28.700 circa ne hanno fatte quindi non direi che sono così frequenti da incontrare.... |
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 17:46:04
|
| aerox2 ha scritto:
28.700 circa ne hanno fatte quindi non direi che sono così frequenti da incontrare....
|
E quelle poche che sono in vendita sono anche molto care |
Walter |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 18:39:59
|
| Wyatt87 ha scritto:
p.s. sei mica parente di un certo andrea50special? 
|
questa è cattiva... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Discussione  |
|