Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 20:07:15
|
| BelmeFranz ha scritto:
sono molto più intelligente tra tutti e anche più figo
|
nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe... lo hai anche pienamente dimostrato... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 20:40:47
|
| BelmeFranz ha scritto:
mandamela perchè non è venuta l'immagine ps cmq sono molto più intelligente tra tutti e anche più figo
|

mah, non ci credo fiche non mi dimostri il contrario!!
comunque se vuoi una vespa cercala come fanno tutti, ciao. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 21:22:22
|
Oggi è iniziata male la giornata ed è proseguita male per tutto il giorno fino a che non mi sono soffermato a leggere questo post.... mi sono scompisciato , ma poi subito riflettendo sono tornato serio e sono stato assalito dal terrore causato da una domanda che mi è sorta spontanea.... , ma cos'è che brucia i neuroni delle nuove generazioni ???? Devo scoprirlo affinchè io possa mettere al sicuro mio figlio , non vorrei che un giorno vada in giro a mettere biglietti selle vespe ! Tipo:
Ciao ! Ho visto la tua vespa , non so chi sei ma se ti trovo te la compro , quindi stai attento!! Magari chiedi anche al tuo vicino se ne ha una che forse compro anche la sua. Se non la vuoi vendere non fa nulla chiamami ugualmente forse riesco a convencerti ! Ciao
    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 18:10:08
|
x sanrem Senti, io penso che qua siamo tutti intelligenti e seri, ma la cosa che non riesco a capire cosa ci sia di tanto divertente in questa discussione.Nel regolamento c'è scritto che se si offende un vespista allora quello viene sanzionato con una ammonizione, io non vorrei essere sanzionato ma l'istinto mi dice che devi andare a f.......,e sarei molto contento se porgiate delle scuse a me. ciao
ps: x fede200e io, la vespa la sto cercando ma non trovo niente,io ne cerco una meno di 2000 euro e essendo un vespista so che è impossibile trovarla da 1000 a 1800euro cmq continuo nella mia ricerca e se vi interessa metto due annunci sul mercatino
Ciao Cordiali saluti Francesco |
Francesco Belmessieri |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 18:24:17
|
   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 18:40:36
|
noi dobbiamo porgere delle scuse a te????
|
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
BelmeFranz
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 20:22:05
|
si perchè mi avete deriso |
Francesco Belmessieri |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 20:39:50
|
e ti credo che ti deridiamo.. scusa ma che ci devi fare con questa TS a 15 anni? pensare alle fighe come tutti è troppo difficile?? |
 |
|
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 21:30:54
|
gia a quelle cifre nn le trovi o se trovi qualcosa la trovi senza documenti che poi x lo sbattimento e la spesa e' preferibile spendere di piu e prenderla in regola anche x che con la la documentazione originale ha 1 altro valore. cmq dai ci abbiamo scherzato un po sopra ma tutto in armonia e amicizia nn credo che qui nessuno abbia voluto prendere sul serio la cosa, anche x che nel momento del bisogno sono tutti a dare 1 mano.ti auguro di trovare la tua vespa e rileggerti qui |
Daniele
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 22:45:01
|
IO a 15 anni le vespe??? ciaooooo bbello !!!!
C'è un tempo per andare a figa e poi quello come noi da rincitrulliti a fare vespe....non bruciate le tappe......a 15 aani io smaniavo per comprare l'aprilia RS 125 per il prox compleanno non ai vecchi catorci......dai torna da noi fra una decina d'anni !!! |
TRE travasi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 00:36:30
|
| fede200e ha scritto:
e ti credo che ti deridiamo.. scusa ma che ci devi fare con questa TS a 15 anni? pensare alle fighe come tutti è troppo difficile??
|
su questo non sono d'accordo... io sono appassionato di vespe sin da quando ho 12 anni... quello che non mi è piaciuto è il modo di porsi... ovvero utilizzare il forum come un mercatino e credere di riuscire a trovare con una semplice domanda ciò che ogni utente sta cercando, ovvero una vespa ad un prezzo accettabile... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 14:10:27
|
son d'accordo, era ironico il discorso, comunque l'atteggiamento non è perdonabile, spero che almeno questa volta i moderatori prendano dei provvedimenti! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 16:22:14
|
Dai fede , non é cos'í grave , mi sento un pò in colpa.... lui non mi conosce e io con il mio di scherzare l'ho un pò provocato ! Ha solo 15 anni in fin dei conti...  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
|
BelmeFranz
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 19:38:41
|
ok accetto le cose che mi avete detto. Sono d'accordo con Wyatt87 e ho capito che a 15-16 anni bisogna andare (voi sapete dove), ma le cose per me sono diverse, ho la mania delle vespe. Io sottolineo che non ho nessuna possibilità di fidanzarmi perché non ci sono mai riuscito,ma non perché sono sfigato ma perché ho già avuto varie esperienze. E con questo concludo che avete ragione e che devo andarmene!! cmq grazie ciao |
Francesco Belmessieri |
 |
|
Discussione  |
|