Autore |
Discussione  |
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 23:10:46
|
Ciao ragazzi volevo condividere con voi una mia decisione: come da titolo per necessità di una cilindrata maggiore ed un mezzo più veloce per recarmi a lavoro durante i tempi + miti ho deciso di liberarmi della mia Px militare e di tenermi la mia tanto amata VBB1. Tanti di voi mi sconsiglieranno di venderla, oppure mi proporranno di riprendere un altro Px di cilindrata maggiore, ma vi spiego bene, non posso tenere + di 2 mezzi contemporaneamente, inoltre sto cercando di rimetterci il meno possibile con la vendita e di evtare di mettere aggiunte per riprendermi un altro mezzo. Un parere da parte vostra, vi prego non siate crudeli e cattivi   ma anzi gradirei avere informazioni in merito ai costi di un'assicurazione chiaramente non d'epoca con la clausola di sospensione per uno scooterone-moto da 250cc in su per un over 30 come me patentato da un decennio con la A e 13 anni di B ottima condotta. Grazie. Ah qui sotto metto il link che presumibilmente mi separerà dalla militare.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-militare-scambio-ancona-38969043.htm?last=1
|
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 23:55:46
|
peccato . |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 00:32:28
|
già, peccato. Inoltre non sarà facile piazzare una vespa così personalizzata. Ma leggo nell'annuncio che cerchi dal 150 in sù. Se è per l'autostrada ok, ma se è solo per la velocità con lo scooter 150 non è che andresti tanto più veloce... andresti di più se elaborassi la tua vespa. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 12:05:46
|
almeno posso andare in superstrada, per andare a lavoro è tutta superstrada |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 12:55:20
|
potresti fare un pensierino sulla star 200 4t che non costa molto e consuma niente. Almeno resti su qualcosa di molto simile ad una vera vespa anzichè un frullo. Fa i 100km/h e con poche modifiche li supera egregiamente ed ha una buona accelerazione. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 13:03:51
|
Ma cercati una bella Sprint Veloce ! Rimani sempre sulla vespa !!! La S.V. viaggia benissimo e se poi vuoi superare i 100 KMh é subito fatto , piccola elaborazione e via ! Almeno rimani con il culo su di una vespa e non uno schifosissimo plasticone !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 13:27:24
|
Almeno prendi una moto,così continui a guidare...una bella custom,come la Bellagio, che ha una seduta comoda. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 13:29:59
|
| sanrem ha scritto:
Ma cercati una bella Sprint Veloce ! Rimani sempre sulla vespa !!! La S.V. viaggia benissimo e se poi vuoi superare i 100 KMh é subito fatto , piccola elaborazione e via ! Almeno rimani con il culo su di una vespa e non uno schifosissimo plasticone !!
|
Però Remo: con la Sprint Veloce non può andare in Strada Extraurbana Principale. Io consiglio, a questo punto un PX 200. ( così salvi capra e cavoli) |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 14:43:26
|
Ma tu mi hai insegnato che le strade extraurgane per essere tali devono essere provviste di pazziole di sosta , spartitraffico ecc.. e se uno di questi parametri viene a mancare , non possono essere definite tali.... Quante strade ci sono in Italia con tutte queste caratteristiche ???   
Scherzi a parte , Daniele non ha mai parlato di autostrada !!  Comunque un mulo va piú che bene.... , l'importante non un plasticone !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 16:53:32
|
Chi solo pensa di vendere una Vespa non merita altro che un plasticone
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
freespirit
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
345 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 21:16:30
|
Ti vendo la star 2t 150. anzi te la svendo  |
non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare. |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 22:56:35
|
x la militare prova a sentire l`esercito, magari te la compra  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 16:56:07
|
Mi hanno chiamato solo affaristi che vogliono che gliela regali, è vero che il prezzo dell'annucnio è un po' troppo, ma alla metà di quanto chiedo me la tengo. Oggi l'ho presa per un giretto e devo dire la verità che mi mancherà guidarla. Mah...l'indecisione è tanta!!! |
 |
|
vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 17:13:18
|
paga il bollo e portala in camera se no ti penti  |