| Autore |
Discussione  |
|
|
break1
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Riposto
21 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 14:35:08
|
|
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che nella mia pk50xl hanno cambiato un carter, perchč dovrebbe essere punzonato v5x1m invece č v5n2m (carter hp4) hanno cambiato il carter lato volano, ora mi chiedo ma il carte della hp4 č uguale a quello della pkxl?possibile? altra cosa, per chi ha la pk xl ho notato che in alcune la sigla motore v5x1m č marchiata vicino al tappo dell'olio cambio e in alcune vicno al coprivolano,da cosa dipende, dall'anno di fabbricazione? la mia dovrebbe essere 87......o come penso io quelle con la sigla in basso vicino al tappo dell'olio sono le prime xl con motore derivato dalla pk s che hanno il cono albero motore da 19 anziche 20 mm? hanno cambiato solo questo carter, per il resto č tutto originale della pk xl, cuffia, cambio a due fili, volano, gruppo termico ecc e dato che devo a breve aprire per revisionare tutto sto cercando di capire se i carter sono uguali o cercare uno originale della pk xl con la sua giusta punzonatura......
|
|
|
break1
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Riposto
21 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 14:37:04
|
| dimenticavo ho notato una cosa strana, la ruota posteriore, guardando la vespa da dietro, non č perfettamente al centro del paraspruzzi posteriore, ma č spostata verso sinistra....non č allineata con quella anteriore, č normale questa cosa? o dipende dal carter hp che ha magari il braccio oscillante che va al telaio diverso? |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|