Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GS160 1962
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GS160 1962
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi


Inserito il - 07/03/2012 : 16:30:57  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, dopo un po' di tempo riesco finalmente a presentarvi il mio nuovo acquisto, stavolta si tratta di un modello di punta e quindi avrò bisogno di tutto il vostro aiuto.

Perchè voglio farne una vespa degna di tale nome!

Ecco un po' di foto:

Immagine:

105,31 KB

Immagine:

149,28 KB

Targa MI, la mia città

Immagine:

107,62 KB

Immagine:

75,08 KB

Immagine:

86,34 KB

Il contakm segna 11mila ma la vespa credo ne abbia ben di più...

Immagine:

75,58 KB

Prima magagna, buchi di ruggine passante dentro il vano porta oggetti posteriore...

Immagine:

72,66 KB

Immagine:

111,52 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 16:43:25  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Bel colpo !!!! Ma anche qui c'è da rimboccarsi le maniche e anche mano al portafoglio !!!
Ma le due chiappe le hai o ne sei sprovvisto ??

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 16:44:44  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bel colpo gallone!!
Torna all'inizio della Pagina

teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 18:05:14  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Cavolo.... una vespa dietro l'altra...... un pò rosico perchè piacerebbe anche a me avere sempre una vespa nuova da restaurare....

Ma la GL ????? Finita?????

Teo
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca


1825 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 18:17:48  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
stupendo vespone gallone, la gs 160 è una vespa stupenda, un misto di sportività ed eleganza, complimenti

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 18:19:08  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Si poi ultimamente stanno fioccando le GS come se si trovassero dietro l'angolo !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie


475 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 18:58:59  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Ottima,merita il migliore dei restauri
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 00:06:37  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Grazie a tutti, non vi deluderò.
Per sanrem: si le pance le ho, adesso metto altre foto.

Immagine:

110,74 KB

Parafango... secondo voi si recupera no?

Immagine:

95,32 KB

Immagine:

86,37 KB

Cicalino marcio.

Immagine:

108,43 KB

Immagine:

76,11 KB

Immagine:

104,81 KB

Immagine:

136,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 00:20:23  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Immagine:

144,44 KB

Immagine:

118,09 KB

Immagine:

73,69 KB

Immagine:

47,72 KB

Immagine:

162,2 KB

Immagine:

96,77 KB

Immagine:

37,57 KB

Immagine:

78,06 KB

Immagine:

56,66 KB

E ora le domande:

1- la pedana secondo voi è da sostituire?
2- Il perno settore avviamento è danneggiato, chi mi sa dire se il pezzo è uguale a qualche altro modello di vespa? vorrei mettercelo nuovo...
3- Il telaio sella che aveva su è quello che si vede in foto, secondo voi è originale?

Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 00:23:40  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Dimenticavo...

Per Teocarper: la GL è praticamente finita, mi mancano gli ultimi dettagli (tipo adesivo RODAGGIO, portruota di scorta, ecc...) e poi metterò delle foto nel suo forum apposito :)
Torna all'inizio della Pagina

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie


475 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 08:14:40  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
La pedana è senza dubbio da sostituire,la migliore in commercio la trovi sulla baia a Messina,il settore messa in moto si trova facilmente,il telaio sella purtroppo non è di 160 gs
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 08:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la sella nuova sui 150 davvero bella (Scootervintage o catalogo piaggio ma costa il doppio)...

il raddrizzatore originale, cerchio scorta originale... fiancate buone...

la pedana falla saldare solo a chi ha una saldatrice a punte mi raccomando... ricordalo....

vetro strumento fondo e cornice vai di Piaggio Catalogo vintage senza discutere.



Direi di farla VERDE o rosso metz... con sella in tinta...


da veri intenditori.


Bel pezzo di vespa!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 12:22:31  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
O...o qual'è la saldatrice a punte?

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie


475 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 12:28:53  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Penso intenda la puntatrice per saldare la pedana nuova sul tunnel
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 11:43:57  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Poeta ma il fondo del contakm PIAGGIO ho provato a comprarlo però è fatto di un materiale che non lascia passare la luce del contakm.

Almeno questo è quello che avevo notato sul GL e poi alla fine ho rimesso il suo originale che era di plastica leggermente trasparente.

Ora ti chiedo, non vale la pena di comprarne uno non piaggio ma che lascia trasparire bene la luce contakm ?

Un'altra domanda sul settore avviamento: è uguale su tutte le vespe che NON hanno il millerighe? Oppure ce ne sono diversi tipi?
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 15:29:04  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
come non sommergerti con una bella dose d'odio?

bell'acquisto, ma il portafogli piangerà.

buon lavoro e fanne un bel restauro.

p.s. io da parte mia ho adocchiato ad una sprint.... speriamo bene.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever