Autore |
Discussione  |
alfa4
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
35 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 23:33:29
|
La vite che dici quella a farfalla ho provato da 1 giro a 2,5 -3 giro. Al momento e a 2,5 giro, ovviamente tutto avvitato e svitato dei giri sopra citati. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 08:27:23
|
| fra2 ha scritto:
scusa ma la vite dell'aria come l'hai messa? a quanti giri?
|
 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
alfa4
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
35 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 12:11:41
|
| fra2 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
scusa ma la vite dell'aria come l'hai messa? a quanti giri?
|

|
ti sto facendo venire sonno?   |
 |
|
alfa4
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
35 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 22:20:30
|
Mi e venuto un dubbio, può essere che ci sia una micro frattura sul Carter e prenda aria quando gira in alto.
Secondo voi potrebbe succedere? C'e un modo per verificarlo anche a carter aperti? |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 01:02:27
|
se prende aria dovrebbe prendere anche l'olio e fare un sacco di fumo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|