Autore |
Discussione  |
|
MicheleHF
Nuovo Utente
Cittą: Chiavenna
19 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 10:51:52
|
Ciao e complimenti per il bellissimo forum. Mi sapreste dire che clacson devo montare sulla mia Vespa 150 GL del 63 ?? visto che mi hanno detto che il mio č sbagliato. Grazie
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 11:29:09
|
eccolo qua
 |
 |
 |
|
MicheleHF
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 11:36:18
|
Grazie mille per la foto, il mio č proprio diverso quindi devo cambiarlo.Ne ho visto uno su subito.it a 39 euro uguale a quello che ne dici? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 14:29:34
|
se č originale va bene, se č una riproduzione no perchč si trovano tranquillamente a meno... |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 16:34:29
|
....quello bello in corrente continua costa tanto sui 35...
ricordati che ilclacson CC (corrente continua) funzionerą solo se ripristinerai l'impianto originale munito di batteria e raddrizzatore, se invece hai intenzione di sostituirlo con quello privo di batteria e raddrizzatore, che sņ, per il fatto che sei attualemnte privo di batteria e raddrizzatore (il tutto nuovo sui 120 euro tamponi e staffa compresi), dovrai montare il clacson identico per foggia ma in CA (corrente alternata).
Hanno cambiato il clacson perchč han tolto batteria e forse anche il raddrizzatore, il raddrizzatore sopratutto č una brutta bestia da trovare...
ho vinto una birra? |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 17:57:21
|
| poeta ha scritto:
....quello bello in corrente continua costa tanto sui 35...
ricordati che ilclacson CC (corrente continua) funzionerą solo se ripristinerai l'impianto originale munito di batteria e raddrizzatore, se invece hai intenzione di sostituirlo con quello privo di batteria e raddrizzatore, che sņ, per il fatto che sei attualemnte privo di batteria e raddrizzatore (il tutto nuovo sui 120 euro tamponi e staffa compresi), dovrai montare il clacson identico per foggia ma in CA (corrente alternata).
Hanno cambiato il clacson perchč han tolto batteria e forse anche il raddrizzatore, il raddrizzatore sopratutto č una brutta bestia da trovare...
ho vinto una birra?
|
eh si, č difficilissimo trovare una vespa con la batteria che abbia mantenuto l'impianto in corrente continua e di conseguenza il clacson... molto probabilmente non valevano veramente una cicca i raddrizzatori dell'epoca... |
 |
 |
|
MicheleHF
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2012 : 13:35:55
|
La mia non ha la batteria quindi faccio l'aquisto. Grazie mille per i preziosi consigli!! |
 |
|
bocia
Utente Master

Cittą: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2012 : 13:53:53
|
Ma prima informati presso il rivenditore che sia a C.A.(corrente alternata) |
Walter |
 |
|