Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa pk 50 n speedmatic
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa pk 50 n speedmatic
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arcobaleno
Nuovo Utente

Città: Roma

4 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 18:45:44  Mostra Profilo Invia a arcobaleno un Messaggio Privato
Salve, qualcuno sa dirmi se la targhetta anteriore della speedmatic 1989 era "vespa" o "vespan"? Grazie.

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 18:49:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
quella anteriore è sempre stata VESPA.
Sullo scocchino sinistro ci va quella Vespa50N
Benvenuto

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

arcobaleno
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 20:46:25  Mostra Profilo Invia a arcobaleno un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

quella anteriore è sempre stata VESPA.
Sullo scocchino sinistro ci va quella Vespa50N
Benvenuto

ciao Vincy95, sai dirmi se montava lo specchietto di serie? eventualmente mi alleghi qualche foto dello spechietto? grazie.

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 15:13:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
mmm Dello specchietto non ti so dire, lo montava ma non so quale. Sulla mia N quella a marce ne avevo un quadrato

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

arcobaleno
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 20:54:33  Mostra Profilo Invia a arcobaleno un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

mmm Dello specchietto non ti so dire, lo montava ma non so quale. Sulla mia N quella a marce ne avevo un quadrato

grazie

arcobaleno
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 14:16:48  Mostra Profilo Invia a arcobaleno un Messaggio Privato
qualcuno può darmi il numero scritto sopra la cinghia della vespa 50n speedmatic? Grazie.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 15:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la cinghia non sappiamo il numero, la tua richiesta è un tantino esagerata se ci rifletti, dato che la Speedmatic la hanno veramente in pochi (solo tu), e inoltre per leggere la sigla andrebbe rimosso il carter in plastica di protezione....

comuqnue quella cinghia la troverai solo in Piaggio a circa 30 euro....

ne ho sostituita una su una Rusch autamatica, è la stessa....

se la vespa non è più che perfetta ricordati che i ricambi del motore speed matic sono costosi e la vespa non vale più di 500 euro se perfetta, valuta, lo dico solo perchè ci ho messo le mani su in passato e no hoavuta una anche io nel 91.... da diemnticare.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever