Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema carburatore , in 3° cala !!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Problema carburatore , in 3° cala !!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

djmikydj
Nuovo Utente

Città: brescia


41 Messaggi


Inserito il - 29/02/2012 : 20:53:20  Mostra Profilo Invia a djmikydj un Messaggio Privato
modello : PK 125 S
chilometri : 1000 (nuova)

la pk s 125 montava un 19-19E , nel mettere benzina , era una fontanella, carburatore andato nel cestino.

ho montato il 19-19 della vespa et3.
in 1 e 2 la moto va bene , ma nel mettere la 3 si blocca a 60 KMH e se accelero fa "vrooooom" e cala ....

come si regola ?

adesso mi perde benzina, mi consigliate di rimettere un 19-19E o uno maggiorato ma compatibile ? GRAZIE

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 14:04:36  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
sicuremente sei magro di max!!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 14:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
o troppo grasso, verifica il getto deve essere un 76.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 17:32:03  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

o troppo grasso, verifica il getto deve essere un 76.


mhm per il "vrooooom" che dice lui verrebbe da pensare più a dei vuoti da magro, che borbottamenti da grasso!!!!
Torna all'inizio della Pagina

djmikydj
Nuovo Utente

Città: brescia


41 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 21:57:21  Mostra Profilo Invia a djmikydj un Messaggio Privato
ragazzi , non ne ho idea , come si calcola chi e cosa .... l'ho trovato cosi , perdeva , l'ho sostituito ... nel frattempo ho pulito il 19.19E e cambiato alcune vitine , NON perde più , ma non si accende piu la moto !
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 07:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
un carburatore che perde si pulisce da cima a fondo e si revisione cambiando due guarnizioni!!! e torna nuovo!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 07:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poi pensandoci bene..... la parola "nuova" dopo tanti anni ma con pochissimi km...... io svuoterei il sebatoio ispezionare se non ci fossero tracce di ruggine,... e darei una pulita alla marmitta...
cerca le discussioni a merito...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

djmikydj
Nuovo Utente

Città: brescia


41 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 17:32:12  Mostra Profilo Invia a djmikydj un Messaggio Privato
io ho fatto tutto , non perde piu , pulito tutto come nuovo ... ora resta da carburarla , non tiene il minimo , e ad andare sembra un 50 ... che faccio ?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 20:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
rifai il motore.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 21:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

rifai il motore.


quoto è l'unica cosa... poi aprendo vedi come è la valvola....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 21:40:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi sembra un po prematuro far aprire il motore senza saper nemmeno esattamente cos'è quel calo di potenza che accusa a 60km/h, se il motore effettivamente ha 1000 km l'unica cosa che può aver sono i 3 paraolio che si possono esser seccati ma non mi sembra che i paraolio facciano calar di potenza il motore!! riparti dal carburatore originale se ha 1000 km cambia le guarnizioni, pulisci BENE i getti e cambia lo spillo, controlla il serbatorio se lo sfiato funziona, cambia candela e facci sapere!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever