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Discussione  |
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djmikydj
Nuovo Utente
Città: brescia
41 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 20:53:20
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modello : PK 125 S chilometri : 1000 (nuova)
la pk s 125 montava un 19-19E , nel mettere benzina , era una fontanella, carburatore andato nel cestino.
ho montato il 19-19 della vespa et3. in 1 e 2 la moto va bene , ma nel mettere la 3 si blocca a 60 KMH e se accelero fa "vrooooom" e cala ....
come si regola ?
adesso mi perde benzina, mi consigliate di rimettere un 19-19E o uno maggiorato ma compatibile ? GRAZIE
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jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 14:04:36
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| sicuremente sei magro di max!!! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 14:32:21
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| o troppo grasso, verifica il getto deve essere un 76. |
pugnodidadi |
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jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 17:32:03
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| poeta ha scritto:
o troppo grasso, verifica il getto deve essere un 76.
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mhm per il "vrooooom" che dice lui verrebbe da pensare più a dei vuoti da magro, che borbottamenti da grasso!!!! |
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djmikydj
Nuovo Utente
Città: brescia
41 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 21:57:21
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| ragazzi , non ne ho idea , come si calcola chi e cosa .... l'ho trovato cosi , perdeva , l'ho sostituito ... nel frattempo ho pulito il 19.19E e cambiato alcune vitine , NON perde più , ma non si accende piu la moto ! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 07:43:04
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| un carburatore che perde si pulisce da cima a fondo e si revisione cambiando due guarnizioni!!! e torna nuovo!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 07:46:44
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poi pensandoci bene..... la parola "nuova" dopo tanti anni ma con pochissimi km...... io svuoterei il sebatoio ispezionare se non ci fossero tracce di ruggine,... e darei una pulita alla marmitta... cerca le discussioni a merito... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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djmikydj
Nuovo Utente
Città: brescia
41 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 17:32:12
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| io ho fatto tutto , non perde piu , pulito tutto come nuovo ... ora resta da carburarla , non tiene il minimo , e ad andare sembra un 50 ... che faccio ? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 20:46:13
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| rifai il motore. |
pugnodidadi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 21:01:49
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| poeta ha scritto:
rifai il motore.
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quoto è l'unica cosa... poi aprendo vedi come è la valvola.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 21:40:24
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| mi sembra un po prematuro far aprire il motore senza saper nemmeno esattamente cos'è quel calo di potenza che accusa a 60km/h, se il motore effettivamente ha 1000 km l'unica cosa che può aver sono i 3 paraolio che si possono esser seccati ma non mi sembra che i paraolio facciano calar di potenza il motore!! riparti dal carburatore originale se ha 1000 km cambia le guarnizioni, pulisci BENE i getti e cambia lo spillo, controlla il serbatorio se lo sfiato funziona, cambia candela e facci sapere! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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